Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Siska80 23/06/24 16:22 - 4018 commenti

I gusti di Siska80

Una giovane (e bella, scommettiamo?) web designer eredita una riserva privata naturale in Sud Africa e un (affascinante, è ovvio) ranger le fa da guida volentieri. Ok, la trama non è il massimo dell'originalità e non presenta colpi di scena nel suo snodo, ma siccome ogni tanto sognare fa bene all'anima, ci si può anche lasciar trascinare da una vicenda un po' fiabesca che tuttavia offre bellissimi paesaggi, un ritmo vivace, una coppia di protagonisti piacevole e affiatata e una calda atmosfera. In sostanza, una pellicola lievemente al di sopra delle media che aiuta a distrarsi.

Spazio vuotoLocandina L'uomo di Hong KongSpazio vuotoLocandina La leggenda di ZorroSpazio vuotoLocandina Nata liberaSpazio vuotoLocandina Gli invincibili

MUSICHE: