American Antichrist - Film (2018)

American Antichrist
Titolo originale: American Antichrist
Anno: 2018
Genere: horror (colore)
Regia: Dakota Ray

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/11/19 DAL BENEMERITO MINITINA80

Minitina80 26/11/19 22:48 - 2984 commenti

D’accordo che il cinema indipendente e amatoriale abbia diritto a molte attenuanti, ma almeno un’idea di fondo da esprimere deve essere chiara e comprensibile. Questo non avviene, malgrado una struttura a capitoli che dovrebbe far luce sul senso di quello che ci viene mostrato. Sequenze simboliche immerse in una fotografia dai colori verdi e pochi dialoghi buttati là una volta ogni tanto. L’autore si concede molta libertà espressiva, forse troppa, perdendo di vista quel minimo di concretezza che ci vuole sempre.

Spazio vuotoLocandina Don't hang upSpazio vuotoLocandina Jukai - La foresta dei suicidiSpazio vuotoLocandina Road of the deadSpazio vuotoLocandina Dead before dawn 3D