Dove guardare Abisso in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Abisso

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/02/24 DAL BENEMERITO RUFUS68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 16/02/24 23:36 - 3978 commenti

I gusti di Rufus68

A causa delle attività di miniera, un'intera cittadina rischia di sprofondare. Più che di un disaster movie si tratta del family disaster della protagonista Trigga (il divorzio dal marito, il nuovo compagno, la figlia piantagrane, l'altro figlio che rischia d'essere inghiottito da una voragine) aggiornato al tempo del politically correct (siamo in Svezia, d'altronde). Poca azione, effetti al minimo sindacale (qualche crepa e polvere da crollo qua e là), attori imbambolati, tediosissimo finale con family rescue del tutto improbabile. Evitabile.

Daniela 21/02/24 01:31 - 13376 commenti

I gusti di Daniela

Responsabile della sicurezza di un grosso impianto minerario con problemi familiari assortiti (l'ex marito che non molla, il nuovo compagno tra i piedi, la figlia maggiore contestatrice, il figlio minore che si caccia nei guai) si trova ad affrontare una situazione molto pericolosa quando la cittadina nei pressi della minera rischia di sprofondare... Più che un disaster movie, un disastro e basta: trattandosi di un film svedese, c'era la speranza di trovare qualcosa di diverso rispetto alle produzioni Usa, invece ne sembra la copia al risparmio, carente sotto tutti i punti di vista.

Furetto60 28/01/25 19:55 - 1501 commenti

I gusti di Furetto60

Declassare questo film è come sparare sulla Croce rossa: trama minimale, effetti speciali ridotti a quattro crepe nel terreno e un po’ di fumo, recitazione scadente (per Razzazi sembra che recitare significhi aggrottare la fronte) e personaggi di rara antipatia con il primo posto occupato da Mika (purtroppo non andranno a buon fine le speranze di vederla inghiottita). Cosa salvare? Forse film del genere dovrebbero essere portati a esempio negativo e mostrati nelle scuole per riconciliare l’italico spettatore col suo autolesionistico sentimento patriottico.
MEMORABILE: Il divano usato da Frigga come fulcro della sua vita.

Peter Franzén HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina PrincessSpazio vuotoLocandina The matriarchSpazio vuotoLocandina Priest of evilSpazio vuotoLocandina Heart of a lion
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.