TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/01/19 DAL BENEMERITO LUCIUS

Lucius 25/01/19 11:36 - 2819 commenti

Aderente alle sacre scritture, ma a una produzione di siffatti livelli non si possono perdonare alcune sviste o storture: alcuni schiavi con denti bianchi che neppure all'agenzia di moda Portfolio, Salomone che sembra uscito da una rivista di Playgirl e Sansone dall'aspetto di un wrestler. E ancora: un faraone sovrappeso, lontano dai canoni storico estetici. Ma su tutte l'inaccettabile somiglianza di Satana con l'ex Presidente Barak Obama, un vero autogol. Gli interni delle Domus perfetti, meno quelli degli ambienti egizi. Ma la storia c'è!
MEMORABILE: Il ritorno di Gesù con le mani forate dai chiodi; Maria Maddalena, il personaggio più aderente dell'intera miniserie.

• Discussione Lucius • 25/01/19 11:39
    Vista in tutto il mondo da oltre cento milioni di spettatori. Inconcepibile e inaccettabile, ai fini del progetto, la somiglianza tra Satana e Obama. Potrei postare per curiosità, ma ho troppo rispetto dell'ex Presidente, per farlo.
    Ultima modifica: 16/03/19 18:38 da Lucius