Dove guardare A family affair in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di A family affair

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/06/24 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 28/06/24 16:55 - 8017 commenti

I gusti di Rambo90

Tremendo film sentimentale, che parte in modo anche ironico e scoppiettante per poi sedimentarsi in svolte prevedibili e dialoghi fin troppo didascalici. La storia d'amore "impossibile" tra Kidman e Efron appassiona poco, sia per scarso affiatamento tra loro sia per l'eccessiva plasticità raggiunta dai loro visi. A poco serve la Bates, in partecipazione di lusso, così come Joey King anche lei penalizzata da personaggio e dialoghi banali. Ritmo lasco, giusto qualche guizzo nei primi venti minuti.

Galbo 29/06/24 07:43 - 12662 commenti

I gusti di Galbo

Commedia romantica in cui il terzo incomodo è la figlia di lei, collaboratrice di lui, star del cinema. Il film è un tentativo di recuperare i canoni delle commedie brillanti di qualche decennio fa e per questo appare anacronistica, benché ben realizzata. Scarsamente definiti dalla sceneggiatura i caratteri dei personaggi principali, che appaiono scontati, così come la storia, da finale totalmente prevedibile. Buone nel complesso le prove degli attori, con la Bates che si limita però a poco più di una comparsata. Può andare bene per gli appassionati del genere.

Anthonyvm 15/11/24 00:30 - 6564 commenti

I gusti di Anthonyvm

Capriccioso attore di Hollywood specializzato in pessimi action-movie si innamora della madre della sua assistente, la quale, conoscendo i modi da casanova del capo, si oppone alla relazione. Rom-com da manuale costruita su luoghi comuni e percorsi narrativi preconfezionati, ma che grazie alle piacevoli prove di un buon cast (azzeccato il contrasto fra le bambinerie di Zac Efron e l'esasperata Joey King) e all'accettabile percentuale di gag efficaci, si lascia seguire senza troppi rimpianti. Nella sua schematicità (irrinunciabile parentesi natalizia inclusa), un prodottino riuscito.
MEMORABILE: La particina da mentore di Kathy Bates; Efron e la Kidman beccati a letto dalla scioccata King; Sul set del filmaccio in lavorazione; Al supermercato.

Kathy Bates HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Misery non deve morireSpazio vuotoLocandina Ombre e nebbiaSpazio vuotoLocandina L'ultima eclissiSpazio vuotoLocandina La vedova americana
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.