48 ore di terrore - Film (2010)

48 ore di terrore
Titolo originale: Elopement
Anno: 2010
Genere: thriller (colore)
Note: Aka "Kidnapped - 48 hours of terror".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/01/17 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 6/01/17 22:53 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Un sottoprodotto girato in gran fretta, neanche lontano parente del genere thriller a cui dovrebbe appartenere. Un piccolo filmetto televisivo che vede due ragazzotti rubare del denaro per godersi la bella vita e poi inabissarsi in circostanze misteriose. Una sceneggiatura molto esile e per nulla convincente, il cui ritmo e suspence sono a livelli soporiferi, tant'è che neanche il penoso cast (con l'ex divetto di Beverly Hills 90210) ci crede più di tanto e sembra recitare quasi per dovere. Bastava un piccolo sforzo per creare qualche situazione appena più credibile.

George Erschbamer HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Attrazione mortaleSpazio vuotoLocandina Fatal reunionSpazio vuotoLocandina Snake Eater - Vendetta a tutti i costiSpazio vuotoLocandina Snake Eater - Il guerriero della strada