3 supermen a Santo Domingo - Film (1986)

3 supermen a Santo Domingo
Locandina 3 supermen a Santo Domingo - Film (1986)
Media utenti
Anno: 1986
Genere: fantastico (colore)

Cast completo di 3 supermen a Santo Domingo

Note: Aka "Tre supermen a Santo Domingo" o "Tre supermen in Santo Domingo (presumibilmente il titolo per i mercati esteri)". Settimo seguito di "I fantastici 3 supermen" (1967).

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di 3 supermen a Santo Domingo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/07/08 DAL BENEMERITO RENATO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Renato 4/07/08 14:57 - 1648 commenti

I gusti di Renato

Avventuroso? Demenziale? Comico? Fantastico? Si fatica persino ad inquadrarlo in una categoria ben definita... Ultima fatica del fantasioso regista e produttore milanese Italo Martinenghi, è un prodotto pensato più per l'estero che non per il nostro paese; tra i protagonisti c'è addirittura il figlio Stefano, oggi attivo in politica. Sal Borgese ripete lo stesso afasico personaggio dei film precedenti, mentre la trama ha a che fare con dei misteriosi falsari... Per i cultori del trash, un film di capitale importanza.

Daidae 25/09/10 23:00 - 3342 commenti

I gusti di Daidae

Filmetto davvero noioso, fino all'inverosimile. Ridicolo prodotto che mescola (e lo fa malissimo) spionaggio, avventura, azione e comicità di grana davvero grossa. Cast ignobile. Si può salvare esclusivamnete Sal Borgese che, nonostante una prestazione mediocre, risulta alla fine dei conti l'unico che sia almeno guardabile. Pellicola destinata solo ai collezionisti completisti oppure  agli aficionados della famosa serie.

124c 30/04/25 00:07 - 2995 commenti

I gusti di 124c

Chiusura in sordina per i tre italici Supermen, stavolta in azione a Santo Domingo, in cerca di una macchina stampante di dollari falsi, che interessa ai russi e a un gangster locale. Non mancano le belle ragazze e le location suggestive, ma i combattimenti sono lenti, gli attori stanchi e le musiche di Stelvio Cipriani poco incisive. Nessun nome di richiamo nel cast, se non quello del simpatico stuntman italiano Sal Borgese, che regala qualche rara risata, in questo film con poche sorprese, che sembra un triste prodotto, pensato per uscire più in home video, che nelle sale.

Italo Martinenghi HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Lady footballSpazio vuotoLocandina ...E così divennero i 3 supermen del westSpazio vuotoLocandina 3 Supermen contro il PadrinoSpazio vuotoLocandina Three supermen at the olympic games
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Reeves • 7/06/22 18:40
    Contratto a progetto - 798 interventi
    Molte scene risultano riciclate dai film precedenti, in particolare da Tre supermen a Tokyo, proprio nelle sequenze iniziali