TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/07/19 DAL BENEMERITO PINHEAD80

Pinhead80 30/07/19 10:31 - 4765 commenti

Un uomo e una donna e la loro storia clandestina vissuta attraverso 28 camere d'albergo in altrettanti momenti diversi. Dalla passione iniziale ai primi fraintendimenti. Un'idea originale e suggestiva che ci mostra un amore parallelo ma non per questo meno profondo e intenso. Si passa dalla volontà di non voler raccontare quasi nulla all'altro, al desiderio di una relazione normale alla luce del sole. Sotto qualche punto di vista (quello della correttezza) potrà far discutere, ma è comunque bello vedere due persone amarsi.

Spazio vuotoLocandina Captain FantasticSpazio vuotoLocandina NotturnoSpazio vuotoLocandina The ladies clubSpazio vuotoLocandina Wesh wesh, qu'est-ce qui se passe?