12 regali di Natale

Titolo originale: 12 Gifts of Christmas
Anno: 2015
Genere: sentimentale (colore)
Note: Aka "Dodici regali di Natale".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/10/20 DAL BENEMERITO MARKUS

Markus 21/10/20 18:28 - 3333 commenti

Bellissima italo-americana è un'artista che sbarca il lunario come può fino a quando troverà un impiego come personal shopper. Il primo cliente è un affascinate e baldo manager in carriera. La vicenda sentimentale poggia le sua basi sulla classica solfa dei belli che si attraggono; se poi ci aggiungiamo il miele del Natale... c'è davvero da cariarsi i denti. Resta però il fatto che la vicenda è sapientemente costruita e con un gran senso del ritmo; le graziose musiche pseudo natalizie che fanno da sfondo rendono poi felici. In fin dei conti è un film perfetto, nella sua basicità.