Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FLESH OF THE VOID

All'interno del forum, per questo film:
Flesh of the void
Titolo originale:Flesh of the void
Dati:Anno: 2017Genere: horror (bianco e nero)
Regia:James Quinn
Cast:Man Without a Face, Kmsura, Dead Flesh, Elektriking, Skinboy, Inkgod, Bonehands, Them, Eloisa Alquati, Tamara Fragale
Visite:124
Il film ricorda:Pig (a Bubobubo)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/5/19 DAL BENEMERITO BUBOBUBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Bubobubo
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Cotola


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 20/1/20 20:30 - 7204 commenti

Accade spesso che gli scandali costruiti a tavolino, provochino effetti opposti da quelli sperati. E questo caso, non fa eccezione. Non basta accumulare una barbarie dietro l'altra per scioccare. Tutt'altro. Sopratutto se i momenti che vorrebbero essere forti ed irriverenti, si rivelano irrimediabilmente posticci (i falli finti) e ridicoli, tanto da affogare nel puro trash. Tra l'altro ci si annoia presto, anzi prestissimo. La forma c'è ed è ben controllata, ma non può e non deve bastare, specie se si è all'esordio. Terrificante, ma non nel modo che vorrebbe. Ma ancora i crocifissi alla Blair?
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Bubobubo 29/5/19 1:46 - 948 commenti

Eccola qua, l'artexploitation che a forza di spostare l'asticella del rappresentabile fa un giro completo attorno a sé stessa e si ritrova al punto di partenza. Merito (?) di questo ragazzotto austriaco classe 1995, che in un 35mm maniacalmente curato nell'estetica ammonticchia a caso infanticidi, grida dall'oltretomba, stupri omosessuali, amputati, cannibalismo, maschere zoomorfe, preti pedofili e suore birichine. Quasi un Begotten formato Rozz Williams: dopo dieci minuti la pazienza finisce e sopraggiunge la catalessi. Void sì e senza flesh.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'epilogo "Void": una manciata di secondi appena, ma finalmente d'impatto.
I gusti di Bubobubo (Drammatico - Horror - Thriller)