Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• BAYSIDE SCHOOL (90 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Bayside School (90 episodi)
Titolo originale:Saved by the Bell
Dati:Anno: 1989Genere: fiction (colore)
Regia:Sam Babrick
Cast:Mark-Paul Gosselaar, Tiffani-Amber Thiessen, Mario Lopez, Elizabeth Berkley, Dustin Diamond, Lark Voorhies, Dennis Haskins
Note:serie di 4 stagioni dal 1989 al 1993 per un totale di 90 episodi di 25 minuti. Spin off di "Good morning miss Bliss" a sua volta ha dato vita ad altri due spin off: "Saved by the bell - The college years" e "Saved by the Bell: The New Class"
Visite:1741
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 7
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/11/07 DAL BENEMERITO STUBBY

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 14/10/09 16:12 - 4723 commenti

Orribile. Serie televisiva da me sempre detestata alla follia. Attori non recitanti (sarà che io non amo per niente il genere, anche se comunque siamo su livelli molto bassi). Bocciata senza speranza, da parte mia.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Stubby 22/11/07 19:17 - 1147 commenti

Viene raccontata la vita soprattutto scolastica di sei ragazzi completamente diversi tra loro durante il loro periodo liceale, attraverso situazioni comiche e divertenti, a volte anche con finale a sfondo sociale. Il personaggio principale è Zack (Gosselaar) e tutto ruota attorno a lui: dalle prime cotte alle prime delusioni e soprattutto il divenire adulti, tutti temi che vengono affrontati con garbo e stile. Mitico Screech.
I gusti di Stubby (Azione - Horror - Western)

Redeyes 5/7/09 20:45 - 2035 commenti

Serie cult dei 90's che, senza troppi spunti particolari, regge bene i 90 episodi, ma che ha due spin-off improponibili! È divertente perché accavalla le solite storie pomiciose da teen-ager, le solite furbate da bulletti (alla fin fine buoni buoni), un preside alla Skinner dei Simpson ed un Nerd che per almeno metà degli episodi fa sorridere. Non è, decisamente, fra i miei preferiti e, a differenza di altri serial tv, non riesco a riguardarmelo a distanza di anni. Ha il merito di aver lanciato una carinissima Tiffani-Amber Thiessen!
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)

Lovejoy 6/7/08 15:01 - 1825 commenti

Una delle serie cult dei primi anni '90. Certo, rivista oggi risulta ripetitiva, nelle situazioni in cui si ficcano i vari personaggi o nei dialoghi, talvolta banali, ma è ancora divertente ma ha un buon ritmo e un buon cast. Menzione particolare per Dustin Diamond nel ruolo di Screech (mitico) e Dennis Haskins in quelli dell'altrettanto grande preside Beldings. Divertente.
I gusti di Lovejoy (Comico - Horror - Western)

Disorder 4/7/09 14:25 - 1388 commenti

Una bella serie tv, trasmessa in Italia nei primi anni 90. Le storie erano quelle classiche da liceo (amori contesi, amicizia ecc...), ma si faceva apprezzare per le robuste dosi di ironia e per i simpatici personaggi: su tutti, Schreech (che come 'nerd' televisivo, è superato solo da Steve Urkel) e il simpatico preside Bellding. Avrebbe meritato qualche replica in più...
I gusti di Disorder (Avventura - Commedia - Drammatico)

Raremirko 24/1/11 12:45 - 483 commenti

Discreta serie tv che vede il suo pregio maggiore nel farsi ricordare anche a distanza di tempo. Le facce sono quelle giuste, le location sono simpatiche e a quanto ne so esistono anche vari spin-off. Non molto trasmessa in televisione (anzi, almeno sulla tv free non si vede da lustri), vale tutto sommato la pena di essere vista. Leggera ed adolescenziale, tecnicamente senza infamia e senza lode, è almeno coerente riguardo al pubblico al quale preponderantemente va a riferirsi.
I gusti di Raremirko (Giallo - Horror - Thriller)

Metuant 25/10/14 12:02 - 453 commenti

Serie magari non eccelsa ma storica per chi, come me, era ragazzetto negli anni 90 e ricorda le divertenti e a volte surreali storie ambientate nella Bayside. Si respira moltissimo l'atmosfera di quei tempi e i personaggi risultano indovinati e simpatici; la sitcom mira principalmente al pubblico giovane e si vede, ma non per questo non dovrebbe risultare divertente anche per gli altri. Oggi appare un po' datata e ingenua, ma ancora valida.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I momenti in cui Zack si rivolge direttamente al pubblico.
I gusti di Metuant (Commedia - Giallo - Horror)