Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LADRE PER CASO

All'interno del forum, per questo film:
Ladre per caso
Titolo originale:Mes trésors
Dati:Anno: 2017Genere: commedia (colore)
Regia:Pascal Bourdiaux
Cast:Jean Reno, Reem Kherici, Camille Chamoux, Pascal Demolon, Alexis Michalik, Bruno Sanches, Natalia Verbeke, Amory Cazal, Barbara Bolotner, Raphaëline Goupilleau
Visite:296
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/17 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela


Daniela 20/11/17 13:37 - 8920 commenti

Sorelle di madri diverse non hanno mai conosciuto il padre, ladro professionista; la sua presunta morte sarà l'occasione per una riunione di famiglia e la messa in atto di un "colpo grosso"... Ci sono molte commedie francesi che divertono con grazia e leggerezza: non è questo il caso. Il plot è banale, gli sviluppi prevedibili, le gags stucchevoli e quasi tutte giocate sui contrasti caratteriali fra le due sorelle (la disilvolta e la puritana) . Reno si impegna al minimo ma risulta comunque più gradevole delle sue poco brillanti partners. Film scialbo, perdibile senza rimpianti.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)