Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CITTà DI CARTA

All'interno del forum, per questo film:
Città di carta
Titolo originale:Paper Towns
Dati:Anno: 2015Genere: commedia (colore)
Regia:Jake Schreier
Cast:Nat Wolff, Cara Delevingne, Austin Abrams, Justice Smith, Halston Sage, Jaz Sinclair, Cara Buono, Meg Crosbie, Griffin Freeman, Caitlin Carver, RJ Shearer
Visite:226
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/10/15 DAL BENEMERITO DUSSO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo, Dusso
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Parsifal68


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 8/12/15 8:24 - 10986 commenti

Due ragazzi crescono insieme ma poi si allontanano fino agli eventi di una notte inattesa. Cara Delevigne, volto e capacità promettenti per il cinema, rende questo film vedibile finché è in scena. Tutta la parte centrale purtroppo è poi priva di interesse anche per lo scarsissimo carisma dei giovani attori impiegati, non aiutati da un doppiaggio italiano scadente. Discreta la capacità di rappresentazione di un'asfittica realtà provinciale americana, definita "di carta" dalla protagonista.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Dusso 3/10/15 10:18 - 1533 commenti

Non ho letto il romanzo da cui è tratto il film ma la mia idea è che non sia una storia troppo facile da portare sullo schermo (in aggiunta è pure poco cinematografica); potrebbe scontentare sia il pubblico a cui è rivolta che annoiare gli altri. Buona la scelta della colonna sonora, i giovani attori se la cavano bene.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)

Parsifal68 20/7/16 13:05 - 607 commenti

Noioso filmetto giovanile tratto dal romanzo omonimo di John Green. Ci sono tutti gli ingredienti del genere: la ragazza carina, il ragazzo nerd che gli fa segretamente il filo, gli amici di lui imbranati e l'antipatico bullismo che sembra essere il filo conduttore delle High Schools americane. Gli attori hanno tutti delle facce parecchio ebeti, a cominciare dalla tanto decantata Delevingne che ha due sopracciglia alla Bergomi. Evitatelo!
I gusti di Parsifal68 (Comico - Commedia - Drammatico)