Ticking clock - Film (2011)

Ticking clock

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/02/12 DAL BENEMERITO PIERO68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Piero68 20/02/12 09:13 - 2955 commenti

I gusti di Piero68

Dal regista del prequel e del sequel di Cube, un thriller che ancora una volta ha al centro della storia l'effetto farfalla e la modifica del futuro tramite la manipolazione del passato. E sarebbe pure godibile, se non fosse che è girato come un film tv (con l'aggiunta peraltro di filtri scuri che alla lunga stancano) e se i colpi di scena non fossero telefonati. Discreto Cuba Gooding jr. con McDonough ancora una volta chiamato a fare la parte del cattivissimo serial-killer. Merita una visione e nulla di più.

Hackett 1/05/12 08:24 - 1865 commenti

I gusti di Hackett

Modesto thriller che mescola efferatezze da serial killer con salti temporali e problemi sociali. Tutto scorre abbantanza linearmente e prevedibilmente, senza colpi di scena o tensioni particolari e lo spettatore un po' smaliziato indovina già tutto al secondo omicidio. Nonostante la regia un po' piatta la storia risulta gradevole. Si può guardare.

Rambo90 11/07/14 19:55 - 7676 commenti

I gusti di Rambo90

Un thriller piacevole e interessante, sorprendentemente curato per essere un prodotto home video. Barbarash è secondo me uno dei pochi registi che cura al meglio le confezioni dei suoi b-movie e qui ha come protagonista un Cuba Gooding molto ispirato (senza contare la solita performance schizzata di McDonaugh). L'intreccio parte banale, ma si fa sempre più coinvolgente fino a un colpo di scena particolarmente riuscito e inaspettato (che anticipa il blasonato Looper). Buono.

Ernie Barbarash HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Cube zeroSpazio vuotoLocandina Meteor - Distruzione finaleSpazio vuotoLocandina Assassination gamesSpazio vuotoLocandina Stir of echoes 2 - The homecoming
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.