Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FIGHTING

All'interno del forum, per questo film:
Fighting
Titolo originale:Fighting
Dati:Anno: 2009Genere: drammatico (colore)
Regia:Dito Montiel
Cast:Channing Tatum, Terrence Howard, Luis Guzmán, Zulay Henao, Brian J. White, Anthony DeSando, Roger Guenveur Smith, Danny Mastrogiorgio
Note:In Italia il 24 luglio 2009.
Visite:258
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/6/09 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Jcvd
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Capannelle


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 16/12/09 5:45 - 11265 commenti

Dopo il celebrato Guida per riconoscere i tuoi santi, il regista Dito Montiel torna alla regia con una storia ambientata sulle strade di una grande città, dove l’affermazione personale passa attraverso il duro combattimento senza regole. Lo spunto non è certo originale e sebbene al regista non manchino le doti (come si desume dalle inquadrature e dalla direzione degli attori), lo svolgimento è troppo convenzionale e prevedibile, compresa l' immancabile love story del protagonista.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Capannelle 23/6/09 15:35 - 3666 commenti

Shawn si trasforma da ragazzo di strada in fighter sempre più combattivo sotto la guida di Harvey. Non mancano gli scazzi con altri lottatori, il giro di scommesse e una love story con la cameriera del locale (Zulay). Sviluppo rituale quindi, parte bene ma si affloscia strada facendo dimostrando poco vigore nel protagonista (Tatum) e anche negli altri: avendo a disposizione Howard e Guzman si poteva combinare qualcosa di meglio. Simpatica la "nonnetta" che parla italiano.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)

Jcvd 7/5/11 14:39 - 258 commenti

Gli amanti del genere, me compreso, apprezzeranno. Gli altri probabilmente no. Tatum se la cava bene, così come l'intero cast; anche una buona regia e un montaggio rapido e adrenalico aiutano. Combattimenti ben fatti e gradevoli. La trama è troppo simile a Lionheart e onestamente... Jean Claude Van Damme è tutta un'altra cosa!
I gusti di Jcvd (Avventura - Azione - Thriller)