Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ALTERAZIONE GENETICA 2

All'interno del forum, per questo film:
Alterazione genetica 2
Titolo originale:Watchers II
Dati:Anno: 1990Genere: horror (colore)
Regia:Thierry Notz
Cast:Timothy Marlowe, Marc Singer, Tracy Scoggins, Jonathan Farwell, Irene Miracle, Mary Woronov, Tom Poster, Don Pugsley, Joseph Hardin, Kurt Braunreiter, Merritt Yohnka, Diana James, John Lafayette, Tommy Hinkley, Jeffrey Arbaugh
Note:Seguito/remake del film Alterazione Genetica.
Visite:300
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/6/10 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 26/7/14 11:40 - 7036 commenti

Il solito esperimento fuori controllo avrà conseguenze nefaste per chiunque si metterà sulla sua strada. Usuale filmetto di genere, non solo nella trama ma anche nello svolgimento e nella qualità che si attesta su livelli medio-bassi. Se non altro però non annoia (anche per la breve durata) e si arriva alla fine senza problemi. Non invedibile, ma se cercate un buon horror è meglio rivolgersi altrove.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Herrkinski 20/6/10 2:30 - 4435 commenti

Sequel abbastanza inutile, che non offre punti di collegamento con il film precedente se non nel soggetto. Ancora una volta ci è propinato l'esperimento col cane super-intelligente (che offre sempre i momenti migliori del film) e lo scimmione-mostro; per la verità il make-up di quest'ultimo lascia parecchio a desiderare, risultando un ammasso di lattice alquanto ridicolo. Per il resto lo svolgimento è simile al prototipo, gli interpreti tutto sommato potabili e il film si fa vedere, risultando un prodotto para-televisivo senza infamia né lode.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 11/2/19 21:44 - 2598 commenti

Film di fantascienza/orrore chiaramente a basso costo, con location orrende, fotografia scarsa e un trucco del mostro veramente ridicolo (un misto tra un mostro fangoso e un rettile). La trama è praticamente identica al film precedente. La prova del cast è buona e c'è un cane che riesce anche a battere sulla tastiera di un pc! Non pessimo il finale, ma il film che non va oltre la mediocrità.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il finale.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Anthonyvm 23/8/19 23:59 - 1023 commenti

Più un remake che un vero sequel, rispetto all'originale ha diverse pecche che però riesce a compensare su altri versanti. La storia è pressoché identica, ma cambiano i personaggi e in questo caso il protagonista risulta più simpatico e credibile come action hero. Il cane è sempre uno spasso da guardare, forse anche più che nel primo. La regia, però, è decisamente più debole e gli effetti speciali assai mediocri: il mostro è una grossa tuta di lattice e l'effetto sullo schermo è ridicolo. Nel complesso un filmetto banale ma non terribile.
I gusti di Anthonyvm (Animazione - Horror - Thriller)