Musiche di Proxy - Film (2013)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/10/19 DAL BENEMERITO PUMPKH75
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Pumpkh75
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Schramm

MUSICA

  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Schramm • 14/12/21 16:58
    Scrivano - 7694 interventi
    punphkinhead mi rendo conto che ti sto chiedendo qualcosa che sta dalle parti dell'impossibile, ma  ammesso tu abbia ancora il film o lo ricordi molto bene, saresti in grado di darmi due coordinate sul brano che si ode in ovattata lontananza mentre ester fa la sveltina a tre nel bagno della discoteca?! non viene accreditato nei titoli di coda e non c'è su tunefinder...
    Ultima modifica: 14/12/21 16:59 da Schramm
  • Pumpkh75 • 21/12/21 16:17
    Addetto riparazione hardware - 432 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    punphkinhead mi rendo conto che ti sto chiedendo qualcosa che sta dalle parti dell'impossibile, ma  ammesso tu abbia ancora il film o lo ricordi molto bene, saresti in grado di darmi due coordinate sul brano che si ode in ovattata lontananza mentre ester fa la sveltina a tre nel bagno della discoteca?! non viene accreditato nei titoli di coda e non c'è su tunefinder...

    Ho il Blu-Ray originale, appena ho tempo controllo e vedo cosa posso fare...
  • Schramm • 21/12/21 16:26
    Scrivano - 7694 interventi
    Pumpkh75 ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    punphkinhead mi rendo conto che ti sto chiedendo qualcosa che sta dalle parti dell'impossibile, ma  ammesso tu abbia ancora il film o lo ricordi molto bene, saresti in grado di darmi due coordinate sul brano che si ode in ovattata lontananza mentre ester fa la sveltina a tre nel bagno della discoteca?! non viene accreditato nei titoli di coda e non c'è su tunefinder...

    Ho il Blu-Ray originale, appena ho tempo controllo e vedo cosa posso fare...

    grazie mille. resto in attesa.