Location verificate di Una bellezza che non lascia scampo - Film (2002)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Palazzo Coppedè

L'università in cui Alberto (Luca Citarella) insegna paleontologia

L'Aquila

L'edificio davanti al quale Tony (Reuten) si sofferma pensierosa in preda ai travagli

Castro dei Volsci (Frosinone)

La piazza dove Vittorio (Federico Scribani) cerca di far riflettere Tony sul suo isolamento

Roma

Il bar (o pub) in cui Tony (Thekla Reuten) si ferma a prendere un tè

LOCATION VERIFICATE

  • Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Panza • 3/01/17 20:08
    Contratto a progetto - 5150 interventi
    L'edificio davanti al quale Tony (Thekla Reuten) si sofferma pensierosa in preda ai suoi travagli interiori è l'osservatorio astronomico di Campo Imperatore ad Assergi (L'Aquila). Grazie a Lucius per il fotogramma e per la descrizione.


  • Lucius • 6/01/17 22:52
    Scrivano - 9185 interventi
    L'università in cui Alberto (Luca Citarella) insegna paleontologia è il solito Palazzo Coppedè in Piazza Mincio 2 a Roma:


  • Mauro • 10/01/17 12:05
    Disoccupato - 11382 interventi
    La piazza dove Vittorio (Federico Scribani) cerca di far riflettere Tony (Thekla Reuten) sul suo indotto auto-isolamento è Piazza IV Novembre a Castro dei Volsci (Frosinone), il paese natale di Nino Manfredi. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione:


  • Andygx • 12/01/17 08:14
    Disoccupato - 2392 interventi
    Il bar (o pub) in cui Tony (Thekla Reuten) si ferma a prendere un tè, in preda ai suoi pensieri è il bar "Il seme e la foglia" in Via Galvani 18 a Roma. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione. Qui sotto la vista dalla vetrina:




    Ecco quindi il bar. La vetrina in primo piano nel film è quella a destra nella foto di oggi qui sotto:

  • Zender • 12/01/17 18:44
    Pianificazione e progetti - 46922 interventi
    Bravo Andy, e grazie a Mauro per la sistemazione del post.