Dove è stato girato Improvvisamente Natale? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
L'albergo di proprietà di Lorenzo (Abatantuono) è Chalet Al Lago, situato in Via al Lago 73 a San Vito di Cadore (BL):
L’albergo visto dal retrostante Lago di San Vito (detto anche Lago Mosigo):
A pochi metri si trova anche l'edificio nel quale Chiara (Ciocca) e i suoi amici si ritrovano per decidere come scoraggiare gli acquirenti dell'albergo dello zio; è quello che ospita il Bar Lago Mosigo, situato sempre in Via al Lago (46.467300, 12.200543):
La chiesa (A) della quale è parroco don Michele (Frassica) è la Chiesa della Beata Vergine della Difesa, situata in Via Beata Vergine della Difesa a San Vito di Cadore (BL):
La strada dove Rosa (Galiena) nota per la prima volta e saluta Claudia (Guida), senza sapere che era la donna con la quale anni prima il marito l'aveva tradita, come suggeriva Mauro è la pista ciclabile a fianco della Strada Statale 51,in comune di Vodo di Cadore (BL). Grazie a Mauro per fotogramma e descrizione.
La baita doveAlberta (Placido) e Giacomo (Guenzi) vanno ad acquistare un cane da regalare alla figlia Chiara (Ciocca) si trova in Via Costa a San Vito di Cadore (BL):
Zender • 9/01/24 07:57 Capo scrivano - 49238 interventi
Bravo Herbie e grazie a Mauro per la sistemazione del post.