Segnalazioni location di La profonda gola di madame d'O - Film (1974)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Grecia (Estero)

La solitaria spiaggia frequentata dai coniugi Negrepontis dove Niovi (Galani) nel disperato finale torna a gettarsi nel mare

Grecia (Estero)

Il casolare presso cui Martha (Vassilou) e Vyron (Galanos) tendono un agguato a Orestis (Karagiorgis) per derubarlo

LOCATION (SEGNALAZIONI)

2 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Herbie • 7/12/23 21:34
    Disoccupato - 2162 interventi
    Ho scelto di pubblicare la location della spiaggia per la bellezza del luogo e per il fatto che vi si consuma il tragico finale.
    Di questo film sono riuscito però a trovare un'altra location dove avviene lo snodo principale della trama, il tentativo di furto finito male che fa precipitare gli eventi, che è in un luogo talmente sperduto e modificatosi nel tempo della pianura attica, che credo sia pressochè sconosciuto a chiunque.
    Se si può fare uno strappo alla regola metterei anche questo, altrimenti segnalerei per iscritto e basta.
    La villa dei due protagonisti del film sarebbe l'altra location principale che però non ho trovato.
    Ultima modifica: 7/12/23 21:35 da Herbie
  • Zender • 8/12/23 08:14
    Capo scrivano - 48439 interventi
    Sì, certo che puoi metterlo, due estere al mese ogni tanto son consentite.