Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
Lucius • 26/07/15 17:05 Scrivano - 9052 interventi
La villa di Lara (Françoise Fabian) dove viene ospitato Kosta (Helmut Berger) nella sua convalescenza:
Zender • 28/07/15 08:26 Capo scrivano - 49363 interventi
Nel senso che non la si vede entrare nella casa, Lucius?
Lucius • 28/07/15 09:53 Scrivano - 9052 interventi
Esatto, ma lasciano intendere che abita lì.
Lucius • 28/07/15 12:58 Scrivano - 9052 interventi
Il casinò dove è solito giocare l'industriale italiano (Massimo Girotti), al cui esterno viene aggredito da un coupier, nel tentativo d'impossessarsi della vincita di questi.
Nel film fanno intendere che sia quello di Cannes:
Roger • 1/08/15 17:47 Fotocopista - 2922 interventi
Lucius ebbe a dire: La scuola elementare dove lavora la ragazza di Kosta (Helmut Berger):
controcampo:
POTREBBE essere qui dove vi è una diramazione della linea ferroviaria (di uno solo dei binari) affiancata da un passaggio pedonale come si intuirebbe dal fg. Se è qui la scuola ha lasciato il posto al palazzo residenziale sulla dx. Non si vede nient'altro ?
Lucius ebbe a dire: Il casinò dove è solito giocare l'industriale italiano (Massimo Girotti), al cui esterno viene aggredito da un coupier, nel tentativo d'impossessarsi della vincita di questi.
Nel film fanno intendere che sia quello di Cannes:
Si vede anche nel finale di "Hold-up" istantanea di una rapina e nei titoli di coda viene ringraziato proprio il Casinò di Cannes, che però è stato demolito nel 1979 (oggi al suo posto è stato realizzato il Palais des Festivals et des Congrès). Qui trovate il film "Hold-up" istantanea di una rapina (le scene che ci interessano sono al min 1h14m57sec)
è sicuramente il vecchio casinò di Cannes, dove oggi sorge il palazzo del Festival.
Quel basso parapetto lungo il quale sta camminando Berger, si vede anche in una altra scena che dal vecchio porto (questo assolutamente riconoscibile anche oggi) arriva fino a questo muretto, senza stacchi.