Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Geppo • 9/08/09 18:12 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 16 AGOSTO ore 10:30 su RAI 3 Il film più raro di Franco e Ciccio. Inedito su qualsiasi supporto.
ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!
W FRANCO E CICCIO
Zender • 10/08/09 08:20 Capo scrivano - 48988 interventi
Grandissimo Geppo. Infatti è uno dei pochissimi che ancora non ho visto. Però tu l'hai visto, se l'hai commentato... Solo che in effetti dal tuo commento non si capisce cosa ne pensi, il che fa pensare che tu non l'abbia visto, e allora andava inserito come standby.
Geppo • 10/08/09 13:14 Call center Davinotti - 4356 interventi
"TUTTO È MUSICA" lo vidi tantissimi anni fa, da bambino, su una TV regionale (anno 1985 circa, su "VideoNovara" o qualcosa di simile). Dopo non l'ho più rivisto perchè era molto difficile da recuperare (situazioni che a quel tempo non consideravo).
Del film ricordo veramente poco, non ti so dire un giudizio preciso perchè ero molto piccolo. Consideravo Franco e Ciccio tra i protagonisti e invece apparivano solo come "partecipazione", pensa che delusione.
Oggi ho rivalutato il film proprio per la sua rarità e per l'amore che ho per i Franco e Ciccio movie's.
Il film è un misto tra autobiografia, musicarello e commedia tutto sulla vita di Modugno. Nulla di particolare.
Zender • 10/08/09 16:59 Capo scrivano - 48988 interventi
Capito. Ecco, l'unica cosa che volevo dirti è che se il film uno non lo ricorda o non l'ha visto può comunque essere inserito come standby parlandone nel forum. Volevo sapere se conoscevi questo tipo di possibilità, Geppo.
Geppo • 10/08/09 18:50 Call center Davinotti - 4356 interventi
Zender ebbe a dire: Capito. Ecco, l'unica cosa che volevo dirti è che se il film uno non lo ricorda o non l'ha visto può comunque essere inserito come standby parlandone nel forum. Volevo sapere se conoscevi questo tipo di possibilità, Geppo.
Sì è vero, so che ci sono alcuni film in "standby", purtroppo non ho mai usato questo tipo di possibilità. Scusami.
Zender • 11/08/09 08:11 Capo scrivano - 48988 interventi
Ma no, figurati. Era solo per sapere se sapevi che esisteva, tutto qui. Perché magari quando finalmente rivedrai il film ti troverai che vorresti sì scrivere il commento mentre invece non potrai farlo perché l'hai già scritto. In questo caso ovviamente basterà che me lo passi via mail e io lo inserirò al posto di quello che c'è ora.
Zender • 20/08/09 09:05 Capo scrivano - 48988 interventi
Ciao Geppo, poi quando hai visto il film ricordati di passarmi via mail o di scrivere qui, è lo stesso, il commento da sostituire al tuo attuale in cui si capisce che non l'hai ancora visto o comunque non lo ricordi. Grazie.
B. Legnani • 15/07/11 00:02 Pianificazione e progetti - 15226 interventi
Domenica 17 LUGLIO ore 09:50 su RAI 3 Tremendo, quasi indescrivibile. Dopo un prologo autobiografico, parte con finalità didattiche, poi si fa inchiesta, con interviste su sfondi cartolineschi. Dopo una tremenda parafellinata sulla spiaggia, diventa apertamente autocelebrativo. Di punto in bianco arrivano Franco&Ciccio (con Giustino Durano, in quel di Ansedonia, per soli 19’) che cedono la scena ad alcuni episodi orrendi.
Venerdì 8 MARZO ore 01:55 su RAI 2 Dice Il Legnani: Tremendo, quasi indescrivibile. Dopo un prologo autobiografico, parte con finalità didattiche, poi si fa inchiesta, con interviste su sfondi cartolineschi. Dopo una tremenda parafellinata sulla spiaggia, diventa apertamente autocelebrativo
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/08/09
Geppo, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Ronax, Reeves