Domenica 4 MAGGIO ore 19:35 su *PREMIUM CINEMA Dice Galbo: Fabio Volo è un personaggio simpatico ed eclettico, ma come attore sembra interpreti sempre lo stesso ruolo. In questo film, che vorrebbe essere una commedia caustica che mette alla berlina il cinico mondo degli studi legali, la sceneggiatura non lo aiuta granché e la pellicola assume un andamento macchiettistico.
Ale nkf • 17/08/15 22:11 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 28 AGOSTO ore 23:30 su CANALE 5 Dice Galbo: Fabio Volo è un personaggio simpatico ed eclettico, ma come attore sembra interpreti sempre lo stesso ruolo. In questo film, che vorrebbe essere una commedia caustica che mette alla berlina il cinico mondo degli studi legali, la sceneggiatura non lo aiuta granché e la pellicola assume un andamento macchiettistico.
Ale nkf • 18/06/16 20:42 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 20 GIUGNO ore 23:50 su CANALE 5 Dice Galbo: Fabio Volo è un personaggio simpatico ed eclettico, ma come attore sembra interpreti sempre lo stesso ruolo. In questo film, che vorrebbe essere una commedia caustica che mette alla berlina il cinico mondo degli studi legali, la sceneggiatura non lo aiuta granché e la pellicola assume un andamento macchiettistico.
10/03/22 ore 00:50 su Rete 4 "A fine visione rimane in bocca un sapore agrodolce, in linea con le fragranze offerte per un'oretta e mezza da questa commedia. I passaggi dal blog al romanzo (di Federico Baccomo) si avvertono forti anche su grande schermo. Si (sor)ride ma soprattutto si riflette. E non poco. Il tempo passa troppo in fretta per poterlo spendere tutto quanto in un ufficio, ferie e fine settimana compresi. La Félix, deliziosa, ha il compito di farlo capire a Fabio Volo, avvocato tutto apparenza e omologazione. Ottimo Nocella nella parte del neoassunto.MEMORABILE: Lo sguardo di Fabio Volo nel frame finale." Mco
Xamini • 10/11/22 10:23 Call center Davinotti - 559 interventi
10/11/22 ore 13:00 su Cine 34 "Trasposizione del romanzo omonimo di Baccomo, Studio illegale presenta un felice quanto drammatico incastro di vicende avvocatesche dipinte con cinismo, soldi e freddi affetti, con un sotto-testo moralistico (per certi versi documentaristico). Strabordante la presenza di Fabio Volo che incarna alla perfezione il personaggio a lui affibbiato (per altro tipico di un certo mondo lavorativo, soprattutto milanese), ma anche limite perché tutto ruota attorno al suo carisma e la vicenda in definitiva non risalta. Bella l'ambientazione." Markus
Muttl19741
Mco
Markus, Blutarsky, Nando, Gugly, Mr.chicago, Marcel M.J. Davinotti jr.
Paulaster, Galbo, Manfrin
Gabrius79, Reeves