Venerdì 23 DICEMBRE ore 23:00 su CANALE 5 Galbo dice: Ultimo di una serie di film dedicati al rapporto anziani-bambini, il film di Theodore Melfi "gioca" la carta Billy Murray che a ben vedere è quello che consente di guadagnare al film la sufficienza, visto il talento e il carisma indiscusso dell'attore. Il film infatti nulla ci risparmia di tutti i luoghi comuni della cinematografia del genere, dal bambino problematico con madre sola, la prostituta dal cuore d'oro, la moglie malata e via discorrendo. Un film da vedere e dimenticare in fretta se non fosse appunto per l'attore protagonista.
Panza • 26/12/17 20:41 Contratto a progetto - 5267 interventi
Mercoledì 27 DICEMBRE ore 23:40 su CANALE 5 Dice Daniela: Per l'esordio alla regia, Melfi non sceglie certo un soggetto originale, dato che la coppia adulto pazzerello/ bimbo più maturo è stata già più volte proposta sugli schermi. Il valore aggiunto è dato dalla presenza di Murray che riesce a rendere credibilmente umano lo stereotipico del burbero dal cuore d'oro.
Sabato 3 AGOSTO ore 16:39 su IRIS Galbo dice: Ultimo di una serie di film dedicati al rapporto anziani-bambini, il film di Theodore Melfi "gioca" la carta Billy Murray che a ben vedere è quello che consente di guadagnare al film la sufficienza, visto il talento e il carisma indiscusso dell'attore. Il film infatti nulla ci risparmia di tutti i luoghi comuni della cinematografia del genere, dal bambino problematico con madre sola, la prostituta dal cuore d'oro, la moglie malata e via discorrendo.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 22/07/15
Tomastich
Saintgifts, Daniela, 124c, Enzus79, Modo, Herrkinski, Silvestro
Galbo, Puppigallo, Paulaster, Caesars, Jandileida, Marcel M.J. Davinotti jr.