Giovedì 9 APRILE ore 15:55 su *SKY CINEMA MANIA Thriller raffinato di Kenneth Branagh sull'egocentrismo maschile con Jude Law e Michael Caine. Lo scrittore Andrew Wyke e l'amante di sua moglie, Milo Tindle, si affrontano fino a raggiungere uno strano accordo. Tratto dall'omonimo testo teatrale e riadattato da Harold Pinter.
Mercoledì 12 AGOSTO ore 17:25 su *SKY CINEMA MANIA Sicuramente non all'altezza dell'originale. In ogni
caso un buon film con una bella prestazione degli attori.
Zender • 22/03/11 07:49 Capo scrivano - 49265 interventi
Venerdì 25 MARZO ore 21:00 su *CIELO Dice Cotola: Sicuramente non all'altezza dell'originale. In ogni caso un buon film con una bella prestazione degli attori.
Lunedì 4 NOVEMBRE ore 21:10 su CIELO Ciavazzaro ha scritto: Buona interpretazione dei due protagonisti Caine e Law per un buon film, diretto con piglio deciso da Branagh. Premettendo che non ho visto (purtroppo) l'originale, questa pellicola non mi è dispiaciuta affatto. Sapiente anche l'uso delle scenografie, da vedere.
Zender • 7/11/13 08:52 Capo scrivano - 49265 interventi
Giovedì 7 NOVEMBRE ore 23:15 su CIELO Ciavazzaro ha scritto: Buona interpretazione dei due protagonisti Caine e Law per un buon film, diretto con piglio deciso da Branagh. Premettendo che non ho visto (purtroppo) l'originale, questa pellicola non mi è dispiaciuta affatto. Sapiente anche l'uso delle scenografie, da vedere.
Mercoledì 26 NOVEMBRE ore 21:10 su CIELO Così Sabryna: Thriller raffinato di Kenneth Branagh sull'egocentrismo maschile con Jude Law e Michael Caine. Lo scrittore Andrew Wyke e l'amante di sua moglie, Milo Tindle, si affrontano fino a raggiungere uno strano accordo. Tratto dall'omonimo testo teatrale e riadattato da Harold Pinter.
Venerdì 21 DICEMBRE ore 01:45 su RAI MOVIE Gustoso, raffinato, algido e ben congegnato remake del film di Mankiewicz a cui però non è il caso di paragonare il film di Branagh che, pur mantenendone molti aspetti, perde rispetto all’originale in tensione narrativa e divertimento ed anche, per quanto Law sia bravo, in campo attoriale. [Cotola]
Rambo90
Lindoro, Cotola, Daniela, Redeyes, Ciavazzaro, Nando, Vitgar, Buiomega71
Capannelle, Galbo, Anthonyvm
Puppigallo, Tarabas, Delpiero89, Kinodrop