Passaggi tv di Sleuth - Gli insospettabili - Film (2007)

IN TV/SATELLITE

7 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Sabryna • 9/04/09 13:32
    Pulizia ai piani - 366 interventi
    Giovedì 9 APRILE ore 15:55 su *SKY CINEMA MANIA
    Thriller raffinato di Kenneth Branagh sull'egocentrismo maschile con Jude Law e Michael Caine. Lo scrittore Andrew Wyke e l'amante di sua moglie, Milo Tindle, si affrontano fino a raggiungere uno strano accordo. Tratto dall'omonimo testo teatrale e riadattato da Harold Pinter.
  • Cotola • 11/08/09 13:31
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Mercoledì 12 AGOSTO ore 17:25 su *SKY CINEMA MANIA
    Sicuramente non all'altezza dell'originale. In ogni
    caso un buon film con una bella prestazione degli attori.
  • Zender • 22/03/11 07:49
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Venerdì 25 MARZO ore 21:00 su *CIELO
    Dice Cotola: Sicuramente non all'altezza dell'originale. In ogni caso un buon film con una bella prestazione degli attori.
  • Mco • 4/11/13 12:42
    Risorse umane - 9970 interventi
    Lunedì 4 NOVEMBRE ore 21:10 su CIELO
    Ciavazzaro ha scritto: Buona interpretazione dei due protagonisti Caine e Law per un buon film, diretto con piglio deciso da Branagh. Premettendo che non ho visto (purtroppo) l'originale, questa pellicola non mi è dispiaciuta affatto. Sapiente anche l'uso delle scenografie, da vedere.
  • Zender • 7/11/13 08:52
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Giovedì 7 NOVEMBRE ore 23:15 su CIELO
    Ciavazzaro ha scritto: Buona interpretazione dei due protagonisti Caine e Law per un buon film, diretto con piglio deciso da Branagh. Premettendo che non ho visto (purtroppo) l'originale, questa pellicola non mi è dispiaciuta affatto. Sapiente anche l'uso delle scenografie, da vedere.
  • Mco • 26/11/14 14:47
    Risorse umane - 9970 interventi
    Mercoledì 26 NOVEMBRE ore 21:10 su CIELO
    Così Sabryna: Thriller raffinato di Kenneth Branagh sull'egocentrismo maschile con Jude Law e Michael Caine. Lo scrittore Andrew Wyke e l'amante di sua moglie, Milo Tindle, si affrontano fino a raggiungere uno strano accordo. Tratto dall'omonimo testo teatrale e riadattato da Harold Pinter.
  • Caesars • 14/12/18 12:13
    Scrivano - 16811 interventi
    Venerdì 21 DICEMBRE ore 01:45 su RAI MOVIE
    Gustoso, raffinato, algido e ben congegnato remake del film di Mankiewicz a cui però non è il caso di paragonare il film di Branagh che, pur mantenendone molti aspetti, perde rispetto all’originale in tensione narrativa e divertimento ed anche, per quanto Law sia bravo, in campo attoriale. [Cotola]