Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 26/08/10 08:33 Capo scrivano - 49352 interventi
Mercoledì 1 SETTEMBRE ore 21:20 su CANALE 5 Dice Harrys: Dopo la tragica morte del figlio per l'assunzione di una pastiglia di ecstasi, un giornalista televisivo decide di realizzare un reportage sul mondo dello spaccio di stupefacenti... Docu-fiction visto quasi per sbaglio: il trailer non mi ispirava granchè. Non sono propriamente un fan di Raoul Bova, ma devo dire che in questo film offre una discreta prova. Molto meglio le sequenze d'azione che quelle familiari, stile fiction. Alla lunga possono dar fastidio lo stile (ben preciso) della regia e i melodrammatici intermezzi.
Zender • 19/07/11 07:50 Capo scrivano - 49352 interventi
Martedì 19 LUGLIO ore 21:10 su LA5 Dice Harrys: Dopo la tragica morte del figlio per l'assunzione di una pastiglia di ecstasi, un giornalista televisivo decide di realizzare un reportage sul mondo dello spaccio di stupefacenti... Docu-fiction visto quasi per sbaglio: il trailer non mi ispirava granchè. Non sono propriamente un fan di Raoul Bova, ma devo dire che in questo film offre una discreta prova. Molto meglio le sequenze d'azione che quelle familiari, stile fiction. Alla lunga possono dar fastidio lo stile (ben preciso) della regia e i melodrammatici intermezzi.
Martedì 15 MAGGIO ore 13:40 su *PREMIUM EMOTION Dice Nando: Istant-movie documentaristico, in cui si osservano operazioni di polizia reali frammiste ad una tragica storia familiare avente contorni melodrammatici. Melenso e spaventosamente ruffiano.
Martedì 17 LUGLIO ore 21:10 su LA5 Dice Nando: Istant-movie documentaristico, in cui si osservano operazioni di polizia reali frammiste ad una tragica storia familiare avente contorni melodrammatici. Melenso e spaventosamente ruffiano.
Domenica 1 DICEMBRE ore 21:00 su IRIS Dice Nando: Istant-movie documentaristico, in cui si osservano operazioni di polizia reali frammiste ad una tragica storia familiare avente contorni melodrammatici. Melenso e spaventosamente ruffiano.
Domenica 29 DICEMBRE ore 23:10 su IRIS Dice Nando: Istant-movie documentaristico, in cui si osservano operazioni di polizia reali frammiste ad una tragica storia familiare avente contorni melodrammatici. Melenso e spaventosamente ruffiano.
Mercoledì 30 APRILE ore 08:15 su *PREMIUM CINEMA Così Furetto60: Storia tristissima di un adolescente deceduto per overdose. Si svolge a Milano dove il padre cerca di recuperare, soprattutto davanti a se stesso, lo scarso rapporto avuto con il figlio. Bova è attore, a volte ingiustamente criticato, che non esita a calarsi nelle situazioni e nei ruoli più diversi, anche estremi (vedi Francesco); qui è convincente e agisce in reali situazioni della squadra antidroga con scene realizzate in diretta sul campo. Buona prova anche del capo della squadra, che infatti non è un attore professionista.
Zender • 13/01/15 08:33 Capo scrivano - 49352 interventi
Venerdì 16 GENNAIO ore 23:35 su CANALE 5 Dice Furetto60: Storia tristissima di un adolescente deceduto per overdose. Si svolge a Milano dove il padre cerca di recuperare, soprattutto davanti a se stesso, lo scarso rapporto avuto con il figlio. Bova qui è convincente e agisce in reali situazioni della squadra antidroga con scene realizzate in diretta sul campo. Buona prova anche del capo della squadra, che infatti non è un attore professionista.
Sabato 7 FEBBRAIO ore 00:05 su CANALE 5 Così Furetto60: Storia tristissima di un adolescente deceduto per overdose. Si svolge a Milano dove il padre cerca di recuperare, soprattutto davanti a se stesso, lo scarso rapporto avuto con il figlio. Bova è attore, a volte ingiustamente criticato, che non esita a calarsi nelle situazioni e nei ruoli più diversi, anche estremi (vedi Francesco); qui è convincente e agisce in reali situazioni della squadra antidroga con scene realizzate in diretta sul campo. Buona prova anche del capo della squadra, che infatti non è un attore professionista.
Zender • 14/08/17 17:57 Capo scrivano - 49352 interventi
Giovedì 17 AGOSTO ore 01:30 su IRIS Dice Furetto60: Storia tristissima di un adolescente deceduto per overdose. Si svolge a Milano dove il padre cerca di recuperare, soprattutto davanti a se stesso, lo scarso rapporto avuto con il figlio. Bova qui è convincente e agisce in reali situazioni della squadra antidroga con scene realizzate in diretta sul campo. Buona prova anche del capo della squadra, che infatti non è un attore professionista.
Ale nkf • 16/09/17 23:31 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 23 SETTEMBRE ore 23:15 su RETE 4 Molto meglio le sequenze d'azione che quelle familiari, stile fiction. Alla lunga possono dar fastidio lo stile (ben preciso) della regia e i melodrammatici intermezzi. [Harrys]
15/06/20 ore 00:30 su Rete 4 "La perdita di un figlio teenager a causa di una pastiglia allucinogena spinge suo padre - giornalista - a infiltrarsi nella squadra mobile antidroga di Milano. Sulla carta un intrigante connubio tra finzione e realtà; in pratica un pasticcio con punte di melodrammatico ai limiti del ridicolo involontario. Tutto è dato alla quasi improvvisazione, con una sotto-recitazione che non convince mai, nonostante i lodevoli intenti che intrinsecamente traspaiono." Markus
10/06/21 ore 00:45 su Cine 34 "Istant-movie documentaristico, in cui si osservano operazioni di polizia reali frammiste ad una tragica storia familiare avente contorni melodrammatici. La morte improvvisa di un figlio adolescente spinge un famoso giornalista ad intraprendere una solida inchiesta sul mondo della droga milanese. Melenso e spaventosamente ruffiano." Nando
Enricottta, Furetto60
Harrys, Alex1988
Mutaforme
Skinner, Nando, Markus