Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 4/07/12 09:15 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 8 LUGLIO ore 15:30 su ITALIA 1 Film segnato da un grande successo commerciale (perlomeno negli states) il che non meraviglia in quanto si tratta del classico prodotto confezionato a tavolino con l'intento (centrato) di piacere alle giovani generazioni. [Galbo]
Panza • 26/04/13 18:41 Contratto a progetto - 5261 interventi
Sabato 27 APRILE ore 16:30 su CANALE 5 Dice Galbo: Film segnato da un grande successo commerciale il che non meraviglia in quanto si tratta del classico prodotto confezionato a tavolino con l'intento di piacere alle giovani generazioni.
Mercoledì 2 MARZO ore 21:10 su LA5 Il bianco e il nero, il classico e il moderno. Queste le basi su cui poggia questa commedia dalla forte sonorità, ben interpretata e altrettanto convincente in fase di regia. Ovviamente i passaggi sono quelli che ci si attende da prodotti di tal guisa, con la storia d'amore e le difficoltà legate alla pelle e alla interazione sociale (con la discriminazione osservata da due punti differenti), le sfide e il sudore. E la lacrima sempre pronta a scendere... Ma il risultato è frizzante e sicuramente discreto.
Venerdì 3 MAGGIO ore 21:25 su LA5 Se siete in cerca di almeno un elemento di originalità potete tranquillamente stare lontani da questa pellicola in cui tutto è già stato visto, fatto anche meglio, in decine di altri prodotti. Non c'è niente che possa entusiasmare, a cominciare dalla recitazione degli attori e proseguendo con una regia piatta. Dimenticabile.
Giovedì 23 GENNAIO ore 21:10 su LA5 Se siete in cerca di almeno un elemento di originalità potete tranquillamente stare lontani da questa pellicola in cui tutto è già stato visto, fatto anche meglio, in decine di altri prodotti. Non c'è niente che possa entusiasmare, a cominciare dalla recitazione degli attori e proseguendo con una regia piatta.
Mercoledì 3 GIUGNO ore 17:35 su LA5 Se siete in cerca di almeno un elemento di originalità potete tranquillamente stare lontani da questa pellicola in cui tutto è già stato visto, fatto anche meglio, in decine di altri prodotti. Non c'è niente che possa entusiasmare, a cominciare dalla recitazione degli attori e proseguendo con una regia piatta.
19/04/21 ore 21:10 su Paramount channel "Se siete in cerca di almeno un elemento di originalità potete tranquillamente stare lontani da questa pellicola in cui tutto è già stato visto, fatto anche meglio, in decine di altri prodotti. Lei giovane ballerina classica lascia la città dove viveva con la mamma defunta e raggiunge Chicago. Qui frequenta la scuola dove conosce un ballerino di hip hop di colore. L'amore tra i due ridarà gioia di vivere alla protagonista. Niente che possa entusiasmare, a cominciare dalla recitazione degli attori e proseguendo con una regia piatta. Dimenticabile." Caesars
9/08/21 ore 21:10 su Paramount channel "Se siete in cerca di almeno un elemento di originalità potete tranquillamente stare lontani da questa pellicola in cui tutto è già stato visto, fatto anche meglio, in decine di altri prodotti. Lei giovane ballerina classica lascia la città dove viveva con la mamma defunta e raggiunge Chicago. Qui frequenta la scuola dove conosce un ballerino di hip hop di colore. L'amore tra i due ridarà gioia di vivere alla protagonista. Niente che possa entusiasmare, a cominciare dalla recitazione degli attori e proseguendo con una regia piatta. Dimenticabile." Caesars
19/05/22 ore 21:10 su La5 "Se siete in cerca di almeno un elemento di originalità potete tranquillamente stare lontani da questa pellicola in cui tutto è già stato visto, fatto anche meglio, in decine di altri prodotti. Lei giovane ballerina classica lascia la città dove viveva con la mamma defunta e raggiunge Chicago. Qui frequenta la scuola dove conosce un ballerino di hip hop di colore. L'amore tra i due ridarà gioia di vivere alla protagonista. Niente che possa entusiasmare, a cominciare dalla recitazione degli attori e proseguendo con una regia piatta. Dimenticabile." Caesars
Domino86, Mco, Modo
Galbo, Claudius
Caesars, Pigro, Mickes2, Belfagor, Pinhead80
Ciavazzaro, Piero68