Lunedì 5 OTTOBRE ore 21:10 su RAI 4 Dice Herrkinski: Remake televisivo giunto anche da noi abbastanza in fretta e che non apporta eccessivi stravolgimenti rispetto all'originale; i più evidenti sono lo spostamento della location a Parigi, una protagonista afro-americana e un deciso aumento dei decessi ai danni di chi cerca d'ostacolare la setta, con qualche dettaglio gore più vicino alla saga di Il presagio. In onda la prima parte.
Martedì 6 OTTOBRE ore 21:10 su RAI 4 Dice Herrkinski: Remake televisivo giunto anche da noi abbastanza in fretta e che non apporta eccessivi stravolgimenti rispetto all'originale; i più evidenti sono lo spostamento della location a Parigi, una protagonista afro-americana e un deciso aumento dei decessi ai danni di chi cerca d'ostacolare la setta, con qualche dettaglio gore più vicino alla saga di Il presagio. Va in onda la seconda e ultima parte.
Sabato 8 GIUGNO ore 00:25 su RAI 2 Decisamente superfluo questo remake dell'ottimo film di Polanski. L'azione viene spostata da New York a Parigi e questo non è un gran male; quello che non va è che mancano completamente quell'angoscia e quel mistero che accompagnavano l'originale. Qui tutto è banalizzato e non riesce a coinvolgere come dovrebbe.
Herrkinski, Redeyes
Taxius, Caesars