Lunedì 22 AGOSTO ore 21:10 su RAI 4 Galbo dice: Nonostante l'intervento alla sceneggiatura del disegnatore Frank Miller, il terzo capitolo di Robocop naufraga miseramente dal punto di vista artistico. Si tratta di un fumettone grezzo ed iperviolento in cui la psicologia dei personaggi è tagliata con l'accetta e anche le sequenze d'azione appaiono assai deludenti. Da evitare.
Zender • 14/08/17 18:12 Capo scrivano - 49359 interventi
Mercoledì 16 AGOSTO ore 23:20 su RAI 4 Galbo dice: Nonostante l'intervento alla sceneggiatura del disegnatore Frank Miller, il terzo capitolo di Robocop naufraga miseramente dal punto di vista artistico. Si tratta di un fumettone grezzo ed iperviolento in cui la psicologia dei personaggi è tagliata con l'accetta e anche le sequenze d'azione appaiono assai deludenti. Da evitare.
25/04/22 ore 21:15 su Rai 4 "Se il sequel di Kershner aveva ancora qualche freccia al suo arco, quest'ultimo (per ora) proseguio non ha molto da offrire. L'atmosfera sulfurea ed urbana del prototipo è ormai definitivamente edulcorata e tutto assomiglia ad un fumettone cyberpunk di basso profilo. Scene d'azione mediocri, protagonisti stereotipati, violenza moderata; almeno il "nuovo" Robocop (Burke) riesce ad emulare bene Weller, ma è schiavo di una sceneggiatura che spesso lo fa apparire debole e un po' tardo, specialmente nelle sequenze di combattimento. Deludente." Herrkinski
Vito
Ryo
Greymouser, Herrkinski, G.enriquez, Pol, Anthonyvm
Undying, Galbo, Cotola, Puppigallo, Smoker85
Lovejoy, Daidae, 124c