24/10/20 ore 03:10 su Rai 3 "Gli anni settanta secondo Bresson visti nella loro livida sciattezza e cercando di adattare il viaggio di un'anima pura all'interno di una storia di sentimenti perduti e di sogni non realizzati. I miei problemi con Bresson si amplificano in questa pellicola minore decisamente gelida e crudele, nonostante l'umanesimo del regista." Matalo!
27/02/21 ore 04:10 su Rai 3 "Gli anni settanta secondo Bresson visti nella loro livida sciattezza e cercando di adattare il viaggio di un'anima pura all'interno di una storia di sentimenti perduti e di sogni non realizzati. I miei problemi con Bresson si amplificano in questa pellicola minore decisamente gelida e crudele, nonostante l'umanesimo del regista." Matalo!
14/06/21 ore 01:15 su Rai Premium "Gli anni settanta secondo Bresson visti nella loro livida sciattezza e cercando di adattare il viaggio di un'anima pura all'interno di una storia di sentimenti perduti e di sogni non realizzati. I miei problemi con Bresson si amplificano in questa pellicola minore decisamente gelida e crudele, nonostante l'umanesimo del regista." Matalo!
Matalo!, Daniela