Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Quattro notti di un sognatore - Film (1971)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/08 DAL BENEMERITO MATALO!
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Matalo!, Daniela

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 13/10/20 19:36
    Consigliere - 27335 interventi
    24/10/20 ore 03:10 su Rai 3
    "Gli anni settanta secondo Bresson visti nella loro livida sciattezza e cercando di adattare il viaggio di un'anima pura all'interno di una storia di sentimenti perduti e di sogni non realizzati. I miei problemi con Bresson si amplificano in questa pellicola minore decisamente gelida e crudele, nonostante l'umanesimo del regista."
    Matalo!
  • Caesars • 26/02/21 09:41
    Scrivano - 17017 interventi
    27/02/21 ore 04:10 su Rai 3
    "Gli anni settanta secondo Bresson visti nella loro livida sciattezza e cercando di adattare il viaggio di un'anima pura all'interno di una storia di sentimenti perduti e di sogni non realizzati. I miei problemi con Bresson si amplificano in questa pellicola minore decisamente gelida e crudele, nonostante l'umanesimo del regista."
    Matalo!
  • Mco • 13/06/21 12:14
    Risorse umane - 9995 interventi
    14/06/21 ore 01:15 su Rai Premium
    Matalo!