Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Poli opposti - Film (2015)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Didda23 • 14/10/16 09:49
    Compilatore d’emergenza - 5808 interventi
    Lunedì 24 OTTOBRE ore 21:10 su *SKY CINEMA 1
    Ci vuole qualche minuto per riuscire a digerire la protagonista (avvocatessa insoddisfatta e vegana); poi il film parte, ogni tanto cade pur riuscendo tutte le volte a rialzarsi, piazzando qua e là pure qualche piacevole sorpresa (la verità su San Valentino). Attori ok, confezione di una professionalità sopra la media ma con qualche pacchianata di troppo e una certa indecisione che affiora in certi momenti comici.[Deepred89]
  • Buiomega71 • 3/04/18 19:28
    Consigliere - 27513 interventi
    Mercoledì 11 APRILE ore 21:25 su RAI 2
    Dice Deepred: Ci vuole qualche minuto per riuscire a digerire la protagonista (avvocatessa insoddisfatta e vegana); poi il film parte, ogni tanto cade pur riuscendo tutte le volte a rialzarsi, piazzando qua e là pure qualche piacevole sorpresa (la verità su San Valentino). Attori ok, confezione di una professionalità sopra la media ma con qualche pacchianata di troppo e una certa indecisione che affiora in certi momenti comici
  • Gestarsh99 • 12/04/20 00:11
    Scrivano - 21542 interventi
    Mercoledì 15 APRILE ore 23:10 su RAI MOVIE
    Dice Deepred89: Ci vuole qualche minuto per riuscire a digerire la protagonista (avvocatessa insoddisfatta e vegana); poi il film parte, ogni tanto cade pur riuscendo tutte le volte a rialzarsi, piazzando qua e là pure qualche piacevole sorpresa (la verità su San Valentino). Attori ok, confezione di una professionalità sopra la media ma con qualche pacchianata di troppo e una certa indecisione che affiora in certi momenti comici.