Martedì 20 MARZO ore 22:00 su *HORRORCHANNEL Dice Mco: Ricordate Non entrate in quel collegio (House on Sorority Row) datato 1983? No? Beh, poco male, in quanto questo libero remake è preferibile ed esemplifica la materia in maniera esaustiva: assassino vindice a seguito di scherzo iniziale trasformatosi in tragedia (non fatevi scappare "mi sembra di averne già visto qualcuno di simile"), donnine unite per onore di una deficientissima congrega e sangue che scorre (ottima la bottiglia che scende nel gargarozzo!). Poche tette ma la Evigan anche vestita basta e avanza. Buono per una serata old style.
Giovedì 16 GENNAIO ore 01:45 su *HORRORCHANNEL Ricordate Non entrate in quel collegio (House on Sorority Row) datato 1983? No? Beh, poco male, in quanto questo libero remake è preferibile ed esemplifica la materia in maniera esaustiva: assassino vindice a seguito di scherzo iniziale trasformatosi in tragedia (non fatevi scappare "mi sembra di averne già visto qualcuno di simile"), donnine unite per onore di una deficientissima congrega e sangue che scorre (ottima la bottiglia che scende nel gargarozzo!). Poche tette ma la Evigan anche vestita basta e avanza. Buono per una serata old style.
Mercoledì 30 APRILE ore 21:10 su CIELO Ricordate Non entrate in quel collegio (House on Sorority Row) datato 1983? No? Beh, poco male, in quanto questo libero remake è preferibile ed esemplifica la materia in maniera esaustiva: assassino vindice a seguito di scherzo iniziale trasformatosi in tragedia (non fatevi scappare "mi sembra di averne già visto qualcuno di simile"), donnine unite per onore di una deficientissima congrega e sangue che scorre (ottima la bottiglia che scende nel gargarozzo!). Poche tette ma la Evigan anche vestita basta e avanza. Buono per una serata old style.
Martedì 9 SETTEMBRE ore 01:15 su CIELO Ricordate Non entrate in quel collegio (House on Sorority Row) datato 1983? No? Beh, poco male, in quanto questo libero remake è preferibile ed esemplifica la materia in maniera esaustiva: assassino vindice a seguito di scherzo iniziale trasformatosi in tragedia (non fatevi scappare "mi sembra di averne già visto qualcuno di simile"), donnine unite per onore di una deficientissima congrega e sangue che scorre (ottima la bottiglia che scende nel gargarozzo!). Poche tette ma la Evigan anche vestita basta e avanza. Buono per una serata old style.
Zender • 10/05/15 08:21 Capo scrivano - 49280 interventi
Lunedì 11 MAGGIO ore 21:10 su CIELO Dice Mco: Ricordate Non entrate in quel collegio (House on Sorority Row) datato 1983? No? Beh, poco male, in quanto questo libero remake è preferibile ed esemplifica la materia in maniera esaustiva: assassino vindice a seguito di scherzo iniziale trasformatosi in tragedia (non fatevi scappare "mi sembra di averne già visto qualcuno di simile"), donnine unite per onore di una deficientissima congrega e sangue che scorre (ottima la bottiglia che scende nel gargarozzo!
Domenica 8 DICEMBRE ore 04:46 su ITALIA 1 Il film è una raccolta di tutti i luoghi comuni e gli stilemi dello slasher dei 2000, dai protagonisti insopportabili alla scoperta del killer (col quale ammetto però di aver solidarizzato nel finale). Qualche discreta scena gore (tutta CGI), un buon uso della mdp e una fotografia non male, ma resta un lavoro da vedere in mancanza d'altro e scordare subito.[Herrkinski]
Mco, Dusso, Darkknight
Tyus23, Belfagor
Capannelle, Herrkinski, Piero68, Lupus73, Anthonyvm, Diamond
Brainiac, Metuant, Rufus68, Pinhead80, Pumpkh75