Sabato 24 FEBBRAIO ore 21:25 su RAI 1 Dice Markus: Situazioni che dovrebbero generare un divertimento non volgare con una vena tra il nostalgico e il pretenzioso, ma il problema è che nessuna di queste promesse è poi mantenuta. Il film regge per la sola verve di alcuni attori.
Geppo • 5/01/20 12:26 Call center Davinotti - 4356 interventi
Martedì 7 GENNAIO ore 21:25 su RAI 1 Dice Markus: Situazioni che dovrebbero generare un divertimento non volgare con una vena tra il nostalgico e il pretenzioso, ma il problema è che nessuna di queste promesse è poi mantenuta. Il film regge per la sola verve di alcuni attori.
27/08/22 ore 00:40 su Rai 1 "E’ ormai assodato che il cinema di Luca Miniero si basi sui contrasti. In questo film lo spunto è dato dalle (ovvie) differenze tra due comunità con diverso credo religioso in contrasto a causa di un presepe vivente. Purtroppo lo sviluppo è scadente, causa una sceneggiatura povera e un gruppo di attori mal diretti. Se Bisio raramente convince al cinema, la sorpresa negativa è data da Alessandro Gassman altrove in grande crescita come attore ma qui palesemente imbarazzato in un ruolo che non gli calza. Meno che mediocre. " Galbo
Saintgifts
Gabrius79, Rambo90
Markus, Galbo, Pigro, Herrkinski, Redeyes, Marcel M.J. Davinotti jr.
Parsifal68, Nick franc