Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 7/07/10 10:09 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 14 LUGLIO ore 23:10 su ITALIA 1 Una taxista e aspirante pilota (Queen Latifah) guida un bolide mascherato da taxi finché un poliziotto la obbliga a inseguire un gruppo di modelle rapinatrici. Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen (ma per questo basterebbe guardare i rotocalchi e le sfilate), il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti (validi ma per nulla originali). Il resto? Beh... alla fine mi sono chiesto: "ma come ho fatto a guardare una simile boiata?". [Magnetti]
Ale nkf • 12/01/11 23:09 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 15 GENNAIO ore 12:57 su *IRIS Una taxista e aspirante pilota (Queen Latifah) guida un bolide mascherato da taxi finché un poliziotto la obbliga a inseguire un gruppo di modelle rapinatrici. Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen (ma per questo basterebbe guardare i rotocalchi e le sfilate), il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti (validi ma per nulla originali). Il resto? Beh... alla fine mi sono chiesto: "ma come ho fatto a guardare una simile boiata?". [Magnetti]
Ale nkf • 11/07/12 08:59 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 18 LUGLIO ore 23:35 su ITALIA 1 Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen (ma per questo basterebbe guardare i rotocalchi e le sfilate), il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti (validi ma per nulla originali). [Magnetti]
Domenica 9 SETTEMBRE ore 21:30 su ITALIA2 Dice Magnetti: Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen, il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti. Il resto? Beh... alla fine mi sono chiesto: "ma come ho fatto a guardare una simile boiata?".
Martedì 30 AGOSTO ore 21:15 su PARAMOUNT CHANNEL Dice Magnetti: Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen, il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti. Il resto? Beh... alla fine mi sono chiesto: "ma come ho fatto a guardare una simile boiata?".
Giovedì 28 GIUGNO ore 00:45 su CINE SONY Una taxista e aspirante pilota guida un bolide mascherato da taxi finché un poliziotto la obbliga a inseguire un gruppo di modelle rapinatrici. Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen, il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti. [Magnetti]
Martedì 16 APRILE ore 21:00 su CINE SONY Una taxista e aspirante pilota guida un bolide mascherato da taxi finché un poliziotto la obbliga a inseguire un gruppo di modelle rapinatrici. Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen, il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti. [Magnetti]
3/09/20 ore 23:25 su NOVE TV "Una taxista e aspirante pilota (Queen Latifah) guida un bolide mascherato da taxi finché un poliziotto la obbliga a inseguire un gruppo di modelle rapinatrici. Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen (ma per questo basterebbe guardare i rotocalchi e le sfilate), il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti (validi ma per nulla originali). Il resto? Beh... alla fine mi sono chiesto: "ma come ho fatto a guardare una simile boiata?". MEMORABILE: Penso che la BMW abbia sponsorizzato il film..." Magnetti
Magnetti