Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di New York taxi - Film (2004)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/08/07 DAL BENEMERITO MAGNETTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Magnetti

IN TV/SATELLITE

8 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 7/07/10 10:09
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Mercoledì 14 LUGLIO ore 23:10 su ITALIA 1
    Una taxista e aspirante pilota (Queen Latifah) guida un bolide mascherato da taxi finché un poliziotto la obbliga a inseguire un gruppo di modelle rapinatrici. Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen (ma per questo basterebbe guardare i rotocalchi e le sfilate), il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti (validi ma per nulla originali). Il resto? Beh... alla fine mi sono chiesto: "ma come ho fatto a guardare una simile boiata?". [Magnetti]
  • Ale nkf • 12/01/11 23:09
    Sabato 15 GENNAIO ore 12:57 su *IRIS
    Una taxista e aspirante pilota (Queen Latifah) guida un bolide mascherato da taxi finché un poliziotto la obbliga a inseguire un gruppo di modelle rapinatrici. Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen (ma per questo basterebbe guardare i rotocalchi e le sfilate), il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti (validi ma per nulla originali). Il resto? Beh... alla fine mi sono chiesto: "ma come ho fatto a guardare una simile boiata?". [Magnetti]
  • Ale nkf • 11/07/12 08:59
    Mercoledì 18 LUGLIO ore 23:35 su ITALIA 1
    Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen (ma per questo basterebbe guardare i rotocalchi e le sfilate), il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti (validi ma per nulla originali). [Magnetti]
  • Gestarsh99 • 8/09/12 20:04
    Scrivano - 21542 interventi
    Domenica 9 SETTEMBRE ore 21:30 su ITALIA2
    Dice Magnetti: Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen, il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti. Il resto? Beh... alla fine mi sono chiesto: "ma come ho fatto a guardare una simile boiata?".
  • Ruber • 30/08/16 21:24
    Formatore stagisti - 9468 interventi
    Martedì 30 AGOSTO ore 21:15 su PARAMOUNT CHANNEL
    Dice Magnetti: Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen, il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti. Il resto? Beh... alla fine mi sono chiesto: "ma come ho fatto a guardare una simile boiata?".
  • Caesars • 21/06/18 08:37
    Scrivano - 17018 interventi
    Giovedì 28 GIUGNO ore 00:45 su CINE SONY
    Una taxista e aspirante pilota guida un bolide mascherato da taxi finché un poliziotto la obbliga a inseguire un gruppo di modelle rapinatrici. Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen, il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti. [Magnetti]
  • Gestarsh99 • 9/04/19 20:41
    Martedì 16 APRILE ore 21:00 su CINE SONY
    Una taxista e aspirante pilota guida un bolide mascherato da taxi finché un poliziotto la obbliga a inseguire un gruppo di modelle rapinatrici. Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen, il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti. [Magnetti]
  • Gestarsh99 • 3/09/20 20:10
    3/09/20 ore 23:25 su NOVE TV
    "Una taxista e aspirante pilota (Queen Latifah) guida un bolide mascherato da taxi finché un poliziotto la obbliga a inseguire un gruppo di modelle rapinatrici. Ci sono tre cose da salvare nel film: la modella Gisele Bundchen (ma per questo basterebbe guardare i rotocalchi e le sfilate), il poliziotto che non sa guidare e gli inseguimenti (validi ma per nulla originali). Il resto? Beh... alla fine mi sono chiesto: "ma come ho fatto a guardare una simile boiata?".
    MEMORABILE: Penso che la BMW abbia sponsorizzato il film..."
    Magnetti