Passaggi tv di Matrimonio con vizietto (Il vizietto III) - Film (1985)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/10/09 DAL BENEMERITO FRANZ
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Il ferrini
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Franz, Daidae, Myvincent
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c, Galbo, Caesars, Gabrius79

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Franz • 11/10/09 13:31
    Galoppino - 222 interventi
    Domenica 11 OTTOBRE ore 14:40 su RETE 4
    Probabilmente il meno riuscito della 'trilogia', ma vale la pena vederlo, tanto per chiudere il cerchio.
  • Zender • 8/11/10 07:32
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Mercoledì 10 NOVEMBRE ore 02:35 su RETE 4
    Dice Franz: Probabilmente il meno riuscito della 'trilogia', ma vale la pena vederlo, tanto per chiudere il cerchio.
  • Ale nkf • 7/12/11 09:41
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Domenica 11 DICEMBRE ore 19:30 su IRIS
    Dice Caesars: Terzo capitolo di una "saga" cinematografica che non ha proprio più nulla da dire. La trama praticamente non esiste e la storia gira senza nessun sussulto per circa un'ora e mezza. Il ricordo del divertente primo capitolo è oramai sbiadito e i pur bravi Serrault e Tognazzi non riescono a far nulla per sollevare le sorti della pellicola. L'unica cosa che si salva è la bellezza della Interlenghi, che però come attrice è meglio dimenticare. Proprio perché mi sento generoso regalo un pallino e mezzo, ma credo di aver un po' sovrastimato il film.
  • Gestarsh99 • 3/04/22 20:51
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    6/04/22 ore 16:40 su Rete 4
    "Questo terzo film della 'mini-serie' del "Vizietto" non offre nulla di nuovo; anzi, ripete manieristicamente i cliché della vecchia coppia omosessuale con un Michel Serrault-Albin sempre più isterico/a e un Tognazzi-Renato sempre più esasperato dalle intemperanze del compagno di una vita. I due attori sono ancora una volta, comunque, bravissimi e si vuole istintivamente bene ai loro personaggi, che stavolta potranno diventare ricchi accettando la tostissima clausola di una immensa eredità...
    MEMORABILE: Albin-'ape Maia' preso a fucilate dal 'consuocero'-politico durante un suo numero nello spettacolo!"
    Franz
  • Caesars • 3/10/22 10:08
    Scrivano - 16811 interventi
    4/10/22 ore 07:40 su Cine 34
    "Terzo capitolo di una "saga" cinematografica che non ha proprio più nulla da dire. La trama praticamente non esiste e la storia gira senza nessun sussulto per circa un'ora e mezza. Il ricordo del divertente primo capitolo è oramai sbiadito e i pur bravi Serrault e Tognazzi non riescono a far nulla per sollevare le sorti della pellicola. L'unica cosa che si salva è la bellezza della Interlenghi, che però come attrice è meglio dimenticare. Proprio perché mi sento generoso regalo un pallino e mezzo, ma credo di aver un po' sovrastimato il film."
    Caesars