Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Franz • 11/10/09 13:31 Galoppino - 230 interventi
Domenica 11 OTTOBRE ore 14:40 su RETE 4 Probabilmente il meno riuscito della 'trilogia', ma vale la pena vederlo, tanto per chiudere il cerchio.
Zender • 8/11/10 07:32 Capo scrivano - 49279 interventi
Mercoledì 10 NOVEMBRE ore 02:35 su RETE 4 Dice Franz: Probabilmente il meno riuscito della 'trilogia', ma vale la pena vederlo, tanto per chiudere il cerchio.
Ale nkf • 7/12/11 09:41 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 11 DICEMBRE ore 19:30 su IRIS Dice Caesars: Terzo capitolo di una "saga" cinematografica che non ha proprio più nulla da dire. La trama praticamente non esiste e la storia gira senza nessun sussulto per circa un'ora e mezza. Il ricordo del divertente primo capitolo è oramai sbiadito e i pur bravi Serrault e Tognazzi non riescono a far nulla per sollevare le sorti della pellicola. L'unica cosa che si salva è la bellezza della Interlenghi, che però come attrice è meglio dimenticare. Proprio perché mi sento generoso regalo un pallino e mezzo, ma credo di aver un po' sovrastimato il film.
6/04/22 ore 16:40 su Rete 4 "Questo terzo film della 'mini-serie' del "Vizietto" non offre nulla di nuovo; anzi, ripete manieristicamente i cliché della vecchia coppia omosessuale con un Michel Serrault-Albin sempre più isterico/a e un Tognazzi-Renato sempre più esasperato dalle intemperanze del compagno di una vita. I due attori sono ancora una volta, comunque, bravissimi e si vuole istintivamente bene ai loro personaggi, che stavolta potranno diventare ricchi accettando la tostissima clausola di una immensa eredità...MEMORABILE: Albin-'ape Maia' preso a fucilate dal 'consuocero'-politico durante un suo numero nello spettacolo!" Franz
4/10/22 ore 07:40 su Cine 34 "Terzo capitolo di una "saga" cinematografica che non ha proprio più nulla da dire. La trama praticamente non esiste e la storia gira senza nessun sussulto per circa un'ora e mezza. Il ricordo del divertente primo capitolo è oramai sbiadito e i pur bravi Serrault e Tognazzi non riescono a far nulla per sollevare le sorti della pellicola. L'unica cosa che si salva è la bellezza della Interlenghi, che però come attrice è meglio dimenticare. Proprio perché mi sento generoso regalo un pallino e mezzo, ma credo di aver un po' sovrastimato il film." Caesars
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 9/12/24
Il ferrini
Franz, Daidae, Myvincent
124c, Galbo, Caesars, Gabrius79, Marcel M.J. Davinotti jr.