Domenica 31 AGOSTO ore 23:30 su CANALE 5 Finalmente trova la luce (della Luna Piena, ovviamente) anche questa stimatissima produzione per il mercato televisivo, molto apprezzata da chi ha avuto occasione di vederla. Ed è facile capirne le ragioni: si comincia con un cast di rilievo (Maya Sansa è una delle nuove piacevoli scommesse d'attrice del nuovo corso del cinema italiano) e si prosegue con una sceneggiatura estrapolata da un racconto del grande Carlo Lucarelli, che per l'occasione contribuisce anche allo sviluppo del plot.
Lunedì 1 SETTEMBRE ore 01:05 su RAI 1 E' saltato dalla programmazione di Canale 5.
Tocca aspettare ancora per vederlo....
Gugly • 1/09/08 08:40 Archivista in seconda - 4713 interventi
non è saltato, come al solito per quanto riguarda la programmazione notturna non è stato rispettato l'orario, ergo non sono riuscita che a vedere un pezzettino iniziale.
Sei sicura?
Sul satellite sino alle 24,50 non è apparso nulla...
Non vorrei che via terrestre l'han fatto, sul satellite, no...
Gugly • 1/09/08 21:42 Archivista in seconda - 4713 interventi
Fino alla 1,00 io ho visto su Canale 5 un noir che parlava di un serial killer a Bologna che uccideva prostitute e poi le mordeva, con protagonisti Gigio Alberti e Maya Sansa....
Gugly • 1/09/08 22:30 Archivista in seconda - 4713 interventi
sì il ritardo è stato di un 'ora circa, tanto è vero che fino alla fine non ho resistito...fa piacere osservare che le private seguono l'andazzo di mamma Rai la notte...
B. Legnani • 24/06/10 14:13 Pianificazione e progetti - 15265 interventi
Domenica 4 LUGLIO ore 00:20 su RETE 4 Thriller dal ritmo non certo indiavolato, ma che sa farsi apprezzare per la caratterizzazione dei personaggi). Purtroppo non tutto funziona (il rapporto tra il commissario e la collega, dalla voce mascolina, tende a stufare), ma la pellicola si lascia comunque seguire con un discreto interesse, almeno fino al frettoloso finale. [Puppigallo]
Domenica 5 FEBBRAIO ore 02:10 su CANALE 5 Dice Puppigallo: Thriller dal ritmo non certo indiavolato, ma che sa farsi apprezzare per la caratterizzazione dei personaggi (soprattutto, il crepuscolare commissario e il mordace killer, freddo e tranquillo). Purtroppo, non tutto funziona (il rapporto tra il commissario e la collega, dalla voce mascolina, tende a stufare), ma la pellicola si lascia comunque seguire con un discreto interesse, almeno fino al frettoloso finale, macchiato in precedenza da un "exploit" del commissario, quasi da fesso che più fesso non si può, che avrei evitato. Comunque, nel complesso, non male, con quello che gira in TV
Panza • 6/05/14 13:23 Contratto a progetto - 5265 interventi
Venerdì 9 MAGGIO ore 05:35 su TOP CRIME Dice Puppigallo: Thriller dal ritmo non certo indiavolato, ma che sa farsi apprezzare per la caratterizzazione dei personaggi). Purtroppo non tutto funziona (il rapporto tra il commissario e la collega, dalla voce mascolina, tende a stufare), ma la pellicola si lascia comunque seguire con un discreto interesse, almeno fino al frettoloso finale.
Panza • 13/05/14 13:26 Contratto a progetto - 5265 interventi
Giovedì 15 MAGGIO ore 05:45 su TOP CRIME Dice Puppigallo: Thriller dal ritmo non certo indiavolato, ma che sa farsi apprezzare per la caratterizzazione dei personaggi). Purtroppo non tutto funziona (il rapporto tra il commissario e la collega, dalla voce mascolina, tende a stufare), ma la pellicola si lascia comunque seguire con un discreto interesse, almeno fino al frettoloso finale.
Panza • 3/06/14 13:46 Contratto a progetto - 5265 interventi
Sabato 7 GIUGNO ore 05:35 su TOP CRIME Dice Puppigallo: Thriller dal ritmo non certo indiavolato, ma che sa farsi apprezzare per la caratterizzazione dei personaggi). Purtroppo non tutto funziona (il rapporto tra il commissario e la collega, dalla voce mascolina, tende a stufare), ma la pellicola si lascia comunque seguire con un discreto interesse, almeno fino al frettoloso finale.
Panza • 10/06/14 15:00 Contratto a progetto - 5265 interventi
Venerdì 13 GIUGNO ore 05:40 su TOP CRIME Dice Puppigallo: Thriller dal ritmo non certo indiavolato, ma che sa farsi apprezzare per la caratterizzazione dei personaggi). Purtroppo non tutto funziona (il rapporto tra il commissario e la collega, dalla voce mascolina, tende a stufare), ma la pellicola si lascia comunque seguire con un discreto interesse, almeno fino al frettoloso finale.
Panza • 17/06/14 19:31 Contratto a progetto - 5265 interventi
Venerdì 20 GIUGNO ore 05:55 su TOP CRIME Dice Puppigallo: Thriller dal ritmo non certo indiavolato, ma che sa farsi apprezzare per la caratterizzazione dei personaggi). Purtroppo non tutto funziona (il rapporto tra il commissario e la collega, dalla voce mascolina, tende a stufare), ma la pellicola si lascia comunque seguire con un discreto interesse, almeno fino al frettoloso finale.
Sabato 20 DICEMBRE ore 20:40 su CLASS TV Così Ciavazzaro: Non male. Scritto dallo specialista Carlo Lucarelli, un bel thriller molto teso, con buoni interpreti (anche se il doppiaggio è purtroppo penoso). Ben delineata la figura del serial-killer "mannaro". La tensione è costante e in definitiva il prodotto è davvero un'ottima chicca.
Ciavazzaro
Puppigallo
Homesick