Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Lupo mannaro - Film (2000)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/08/08 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro
  • Non male, dopotutto:
    Puppigallo
  • Gravemente insufficiente!:
    Homesick

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 1/09/08 22:35
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Gugly ebbe a dire nella SEZIONE IN TV/SATELLITE:
    sì il ritardo è stato di un 'ora circa, tanto è vero che fino alla fine non ho resistito...fa piacere osservare che le private seguono l'andazzo di mamma Rai la notte...

Quello che m'infastidisce è che quando viene realizzata un ottimo prodotto (questa volta cinematografico) deve subirsi un trattamento di questo tipo nel palinsesto TV.

Passi il fatto che non venga trasmesso in prima serata: ma dopo 8 anni che giaceva nel limbo avrebbe meritato una maggiore attenzione.
    Mi piacerebbe sapere se almeno l'han trasmesso integrale (100 minuti)...
  • Ciavazzaro • 2/09/08 11:31
    Scrivano - 5583 interventi
    Io infatti ho dovuto registrarne una parte per non star sveglio tutta la notte,un ritardo mostruoso.
    Sfortunatamente non so dire se e' integrale,dopo il secondo tempo (dopo il tg)
    c'erano ancora una cinquantina di minuti.
    Ma purtroppo non so quantificare la durata del primo tempo.
    Comunque produzione molto interessante che ora commento.