Giovedì 5 GIUGNO ore 21:00 su *SKY PASSION Dice Didda23: Senza se e senza ma un inguardabile pastrocchio, con una delle sceneggiature più orrende del cinema "mainstream". Registro narrativo che cambio più e più volte, con una seconda parte di irritante vacuità. Si salva dalla zero assoluto esclusivamente per le prove di Langella e Gosling.
Venerdì 2 SETTEMBRE ore 21:10 su RAI 3 Dice Didda23: Senza se e senza ma un inguardabile pastrocchio, con una delle sceneggiature più orrende del cinema "mainstream". Registro narrativo che cambio più e più volte, con una seconda parte di irritante vacuità. Si salva dalla zero assoluto esclusivamente per le prove di Langella e Gosling.
Domenica 10 NOVEMBRE ore 22:31 su RAI 4 Dice Didda23: Senza se e senza ma un inguardabile pastrocchio, con una delle sceneggiature più orrende del cinema "mainstream". Registro narrativo che cambio più e più volte, con una seconda parte di irritante vacuità. Si salva dalla zero assoluto esclusivamente per le prove di Langella e Gosling.
Nando
Dusso, Homesick, Herrkinski, Daniela
Cotola, Jandileida, Piero68, Galbo, Il ferrini, Anthonyvm
Redeyes
Didda23