Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 2/04/13 17:21 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 8 APRILE ore 02:25 su RETE 4 Piccolo capolavoro nascosto che veramente sorprende per come sia stato sceneggiato e interpretato da un cast di bravi attori e diretto in modo magistrale. [Ruber]
Panza • 10/04/13 13:30 Contratto a progetto - 5265 interventi
Giovedì 11 APRILE ore 23:40 su IRIS Dice Ruber: Piccolo capolavoro nascosto che veramente sorprende per come sia stato sceneggiato e interpretato da un cast di bravi attori e diretto in modo magistrale.
Lunedì 29 LUGLIO ore 02:45 su RETE 4 Piccolo capolavoro nascosto che veramente sorprende per come sia stato sceneggiato e interpretato da un cast di bravi attori e diretto in modo magistrale.
Panza • 2/11/14 17:08 Contratto a progetto - 5265 interventi
Martedì 4 NOVEMBRE ore 09:10 su IRIS Dice Ruber: Piccolo capolavoro nascosto che veramente sorprende per come sia stato sceneggiato e interpretato da un cast di bravi attori e diretto in modo magistrale.
Martedì 11 NOVEMBRE ore 02:15 su IRIS Così Ruber: Piccolo capolavoro nascosto che veramente sorprende per come sia stato sceneggiato e interpretato da un cast di bravi attori e diretto in modo magistrale. L'amicizia tra due amiche d'infanzia, il lavoro, la quotidianità delle rispettive famiglie e poi qualcosa che potrebbe cambiare le loro vite tristi e monotone ma che invece purtroppo arriva nel momento sbagliato. L'amicizia su cui la sceneggiatura fa perno viene esaltata e circondandata di dolore e di tanto affetto, ma anche di allegria. Stupendo!
Ruber