Mercoledì 1 DICEMBRE ore 12:40 su *RAI MOVIE "Tra i più mediocri film del caschetto biondo. A parte la fotografia molto bella e le splendide ambientazioni (sia il gelido nord che il solare e marino sud) è il solito filmetto adolescenziale tipicamente da ragazzine. Magari per un quattordicenne di allora poteva pure andar bene, visto oggi sa di mediocrità. Cast scadente: salvo solo Bombolo, la Olivieri è solo bella, D'Angelo sembra un po' svogliato, la ragazza nordica (Cinzia Bonfantini) è un po' inespressiva mentre il peggio del peggio lo regala Cannavale." [Daidae]
Zender • 8/06/11 07:55 Capo scrivano - 48675 interventi
Venerdì 10 GIUGNO ore 11:55 su RAI MOVIE "Tra i più mediocri film del caschetto biondo. A parte la fotografia molto bella e le splendide ambientazioni (sia il gelido nord che il solare e marino sud) è il solito filmetto adolescenziale tipicamente da ragazzine. Magari per un quattordicenne di allora poteva pure andar bene, visto oggi sa di mediocrità. Cast scadente: salvo solo Bombolo, la Olivieri è solo bella, D'Angelo sembra un po' svogliato, la ragazza nordica (Cinzia Bonfantini) è un po' inespressiva mentre il peggio del peggio lo regala Cannavale." [Daidae]
Panza • 25/05/13 18:28 Contratto a progetto - 5247 interventi
Domenica 26 MAGGIO ore 08:40 su RAI MOVIE Dice Daidae: A parte la fotografia molto bella e le splendide ambientazioni è il solito filmetto adolescenziale tipicamente da ragazzine.
Venerdì 18 APRILE ore 19:40 su RAI MOVIE Così Dusso: Sicuramente non il migliore musicarello di D'Angelo ma sicuramente il più divertente grazie ad un Bombolo in formissima (mitica la scena sulle nevi con Cannavale). Nino parte per il nord per lavorare in un grande albergo, ma il suo cuore resta a Positano dove la fidanzata inizia a dubitare della sua fedeltà.
Mercoledì 11 FEBBRAIO ore 10:50 su RAI MOVIE Così Dusso: Sicuramente non il migliore musicarello di D'Angelo ma sicuramente il più divertente grazie ad un Bombolo in formissima (mitica la scena sulle nevi con Cannavale). Nino parte per il nord per lavorare in un grande albergo, ma il suo cuore resta a Positano dove la fidanzata inizia a dubitare della sua fedeltà.
Panza • 22/12/17 20:53 Contratto a progetto - 5247 interventi
Sabato 23 DICEMBRE ore 08:40 su RAI MOVIE Dice Dusso: Sicuramente non il migliore musicarello di D'Angelo ma sicuramente il più divertente grazie ad un Bombolo in formissima. Nino parte per il nord per lavorare in un grande albergo, ma il suo cuore resta a Positano dove la fidanzata inizia a dubitare della sua fedeltà.
Geppo • 21/09/18 07:42 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 23 SETTEMBRE ore 09:20 su RAI MOVIE Dice Dusso: Sicuramente non il migliore musicarello di D'Angelo ma sicuramente il più divertente grazie ad un Bombolo in formissima. Nino parte per il nord per lavorare in un grande albergo, ma il suo cuore resta a Positano dove la fidanzata inizia a dubitare della sua fedeltà.
Geppo • 1/03/19 07:09 Call center Davinotti - 4356 interventi
Martedì 5 MARZO ore 19:35 su RAI MOVIE Dice Dusso: Sicuramente non il migliore musicarello di D'Angelo ma sicuramente il più divertente grazie ad un Bombolo in formissima. Nino parte per il nord per lavorare in un grande albergo, ma il suo cuore resta a Positano dove la fidanzata inizia a dubitare della sua fedeltà.
Geppo • 10/06/19 11:21 Call center Davinotti - 4356 interventi
Sabato 15 GIUGNO ore 10:00 su RAI MOVIE Dice Dusso: Sicuramente non il migliore musicarello di D'Angelo ma sicuramente il più divertente grazie ad un Bombolo in formissima. Nino parte per il nord per lavorare in un grande albergo, ma il suo cuore resta a Positano dove la fidanzata inizia a dubitare della sua fedeltà.
Geppo • 5/08/19 15:01 Call center Davinotti - 4356 interventi
Venerdì 9 AGOSTO ore 09:30 su RAI MOVIE Dice Dusso: Sicuramente non il migliore musicarello di D'Angelo ma sicuramente il più divertente grazie ad un Bombolo in formissima. Nino parte per il nord per lavorare in un grande albergo, ma il suo cuore resta a Positano dove la fidanzata inizia a dubitare della sua fedeltà.
Geppo • 16/10/19 07:27 Call center Davinotti - 4356 interventi
Venerdì 18 OTTOBRE ore 08:10 su RAI MOVIE Dice Dusso: Sicuramente non il migliore musicarello di D'Angelo ma sicuramente il più divertente grazie ad un Bombolo in formissima. Nino parte per il nord per lavorare in un grande albergo, ma il suo cuore resta a Positano dove la fidanzata inizia a dubitare della sua fedeltà.
Giovedì 23 GENNAIO ore 10:55 su RAI MOVIE Dice Dusso: Sicuramente non il migliore musicarello di D'Angelo ma sicuramente il più divertente grazie ad un Bombolo in formissima. Nino parte per il nord per lavorare in un grande albergo, ma il suo cuore resta a Positano dove la fidanzata inizia a dubitare della sua fedeltà.
29/10/21 ore 19:30 su Rai Movie "Narrativamente più denso rispetto all'esilissimo Un jeans e una maglietta, si avvale di ripetuti montaggi incrociati per seguire, nella prima parte, due storie in due locations: quella di Nino e Romy allo Stelvio e quella di Maria e Carlo a Positano. Abbiamo anche un interessante sdoppiamento schizofrenico di Cannavale, che cambia personalità trasferendosi dal nord al sud. La duplicità è la cifra di questo Giano Bifronte di film, che cavalca l'onda del "Travoltismo"! Per fortuna, Nino e Bombolo sono sempre uguali a se stessi: cioè, bravi!MEMORABILE: Bombolo gatto delle nevi. Nelle coreografie, le vere acrobazie le fa il regista, staccando più volte per mascherare il "controfiguramento" di Nino!" Stefania
27/01/22 ore 08:55 su Rai Movie "Terrificante commediola musicarella con un montaggio tremendo e una fotografia da incubo. Il trash involontario è sempre dietro l'angolo ed è forse l'unica ancora di salvezza per questa sconclusionata farsa che si avvale della coppia Bombolo-Cannavale (quest'ultimo davvero sottotono). Particolarmente "divertenti" le scene girate in discoteche (semivuote) dove il nostro “scugnizzo biondo” balla tramite un’evidente controfigura. Da vedere per farsi un’idea." Markus
Geppo • 10/08/24 03:51 Call center Davinotti - 4356 interventi
13/08/24 ore 19:35 su Rai Movie "Terrificante commediola musicarella con un montaggio tremendo e una fotografia da incubo. Il trash involontario è sempre dietro l'angolo ed è forse l'unica ancora di salvezza per questa sconclusionata farsa che si avvale della coppia Bombolo-Cannavale (quest'ultimo davvero sottotono). Particolarmente "divertenti" le scene girate in discoteche (semivuote) dove il nostro “scugnizzo biondo” balla tramite un’evidente controfigura. Da vedere per farsi un’idea." Markus
Dusso
Fabbiu, Daidae, Stefania, Modo, Reeves, Herrkinski, Samuel1979
Disorder
Markus, Blutarsky, Il ferrini, Homesick, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.