Martedì 23 MARZO ore 01:15 su LA 7 Come ben dice Galbo: "il regista crea momenti di altissima tensione emotiva ma anche di denuncia e dramma civile dipingendo efficacemente un sud statunitense fucina di odi e rancori sociali".
Da vedere
Lunedì 21 NOVEMBRE ore 21:00 su *SKY CLASSICS Uno dei piu feroci e disillusi film degli anni 60. Realistico e cinico, violento e xenofobo, con la borghesia americana corrosa dal vizio e dalla noia che sfocia in un epocale e folle caccia all'uomo, che rivela gli istinti più bassi dell'uomo. Capolavoro assoluto di Penn. Assolutamente da non pedere.
Giovedì 20 SETTEMBRE ore 23:15 su *SKY CLASSICS Dice Buiomega71: Uno dei piu feroci e disillusi film degli anni 60.Realistico e cinico,violento e xenofobo,con la borghesia americana corrosa dal vizio e dalla noia che sfocia in un epocale e folle caccia all'uomo,che ne rivela gli istinti più bassi.
26/08/20 ore 13:55 su La 7 "Monta lenta e inesorabile l’apocalisse sull’orgiastico sabato sera di una cittadina nella morsa di denaro e sesso, ricatto e sotterfugio: a portare scompiglio è la notizia dell’arrivo di un evaso, il cui solo nome fa riaffiorare segreti e paure. Magnifica la descrizione corale di una comunità follemente lanciata verso l’autodistruzione, prima di tutto morale. Un respiro quasi biblico per tante storiacce da paese, da far venire i brividi per l’orrore e il senso di impotenza. Finale spettacolare, ma il vero sconvolgimento è in ciò che precede." Pigro
Buiomega71, Rocchiola
Giùan, Dega88, Magi94, Enzus79
Galbo, R.f.e., Pigro, Dr.presago, Nicola81, Caesars, Paulaster
Matalo!, Daniela, Saintgifts, Cotola, Homesick, Alex1988, Max dembo, Apoffaldin
Piero68, Myvincent, Deepred89