Giovedì 2 DICEMBRE ore 07:25 su *RAI MOVIE Per iniziare male la giornata! Galbo dice: "Inopinato successo commerciale, fa parte del fortunato filone dei film strappalacrime che ebbero molta fortuna in italia negli Anni Settanta. In questo sono racchiusi tutti gli stereotipi del genere (famiglie più o meno infelici, malattie eccetera), ma la combinazione è efficace allo scopo (portare alla lacrima anche lo spettatore più duro di cuore). Inutile dire che artisticamente il film è ben poca cosa."
Zender • 13/12/10 08:38 Capo scrivano - 49309 interventi
Martedì 14 DICEMBRE ore 03:40 su *RAI MOVIE Galbo dice: "Inopinato successo commerciale, fa parte del fortunato filone dei film strappalacrime che ebbero molta fortuna in italia negli Anni Settanta. In questo sono racchiusi tutti gli stereotipi del genere (famiglie più o meno infelici, malattie eccetera), ma la combinazione è efficace allo scopo (portare alla lacrima anche lo spettatore più duro di cuore). Inutile dire che artisticamente il film è ben poca cosa."
Venerdì 30 SETTEMBRE ore 02:00 su RAI 1 Dice Claudius: Lacrima movie ultra classico non del tutto onesto nel commuovere (la storia è di quelle strazianti, a maggior ragione se il protagonista è un bambino). Tutto sommato, però, il film è scorrevole e il cast abbastanza convincente
Noodles, Nicola81
B. Legnani, Deepred89, Daidae, Claudius, Herrkinski, Neapolis, Homesick, Caesars, Siska80
Pigro, Ciavazzaro, Galbo, Tomastich, Faggi, Daniela