Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 21/04/10 08:34 Capo scrivano - 49208 interventi
Venerdì 23 APRILE ore 21:00 su *SKY CINEMA MAX Dice Caesars: Non ho certamente potuto vedere la versione di Paul Schrader, ma posso scommettere tranquillamente che riesce a battere questa di Renny Harlin di parecchi punti. Parlando del prodotto che è uscito nelle sale, purtroppo a scapito dell'altro, il commento non può essere certo positivo. Non c'è anima in questo prequel dell'esorcista e per chi ha amato il film di Friedkin ciò è un peccato mortale. Non tutto è da buttare ma in generale l'operazione è fallita miseramente, visto che anche il botteghino non l'ha premiata più di tanto.
Zender • 25/08/10 07:54 Capo scrivano - 49208 interventi
Domenica 29 AGOSTO ore 00:35 su *SKY CINEMA MAX Dice Caesars: Non ho certamente potuto vedere la versione di Paul Schrader, ma posso scommettere tranquillamente che riesce a battere questa di Renny Harlin di parecchi punti. Parlando del prodotto che è uscito nelle sale, purtroppo a scapito dell'altro, il commento non può essere certo positivo. Non c'è anima in questo prequel dell'esorcista e per chi ha amato il film di Friedkin ciò è un peccato mortale. Non tutto è da buttare ma in generale l'operazione è fallita miseramente, visto che anche il botteghino non l'ha premiata più di tanto.
Fauno
Herrkinski
Pinhead80, Lupus73
Rebis, Trivex, Rigoletto, Anthonyvm, Rambo90, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Giacomovie, Ale nkf, Greymouser, Minitina80, Enzus79
Fabbiu, Undying, Stubby, Galbo, Stefania, Mickes2, Luchi78, Piero68