Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 9/11/09 08:13 Capo scrivano - 49238 interventi
Venerdì 13 NOVEMBRE ore 21:10 su RETE 4 Dice Daniela: Western anticonvenzionale, dal respiro disteso e le atmosfere gelate, che privilegia l'introspezione psicologica rispetto all'azione (viene mostrata solo l'ultima impresa della banda). Al centro il rapporto sfumato fra Jesse James e Robert Ford, un ragazzo cresciuto nel suo mito. E per entrare nel mito Ford ucciderà James, stanco della vita, costringendosi poi a ripetere l'atto 800 volte sulle assi di un palcoscenico.
Ale nkf • 19/12/11 09:28 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 27 DICEMBRE ore 23:15 su RETE 4 Dice Daniela: Western anticonvenzionale, dal respiro disteso e le atmosfere gelate, che privilegia l'introspezione psicologica rispetto all'azione (viene mostrata solo l'ultima impresa della banda). Al centro il rapporto sfumato fra Jesse James e Robert Ford, un ragazzo cresciuto nel suo mito. E per entrare nel mito Ford ucciderà James, stanco della vita, costringendosi poi a ripetere l'atto 800 volte sulle assi di un palcoscenico.
Ale nkf • 2/06/14 13:47 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 7 GIUGNO ore 15:35 su IRIS Dice Daniela: Western anticonvenzionale, dal respiro disteso e le atmosfere gelate, che privilegia l'introspezione psicologica rispetto all'azione (viene mostrata solo l'ultima impresa della banda). Al centro il rapporto sfumato fra Jesse James e Robert Ford, un ragazzo cresciuto nel suo mito.
Ale nkf • 23/08/14 17:26 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 1 SETTEMBRE ore 02:10 su ITALIA 1 Dice Daniela: Western anticonvenzionale, dal respiro disteso e le atmosfere gelate, che privilegia l'introspezione psicologica rispetto all'azione (viene mostrata solo l'ultima impresa della banda). Al centro il rapporto sfumato fra Jesse James e Robert Ford, un ragazzo cresciuto nel suo mito.
Ale nkf • 30/03/15 13:37 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 6 APRILE ore 02:10 su RETE 4 Dice Daniela: Western anticonvenzionale, dal respiro disteso e le atmosfere gelate, che privilegia l'introspezione psicologica rispetto all'azione (viene mostrata solo l'ultima impresa della banda). Al centro il rapporto sfumato fra Jesse James e Robert Ford, un ragazzo cresciuto nel suo mito.
Martedì 3 LUGLIO ore 00:55 su RAI MOVIE Film leggermente penalizzato da un'eccessiva lunghezza e da alcuni momenti di stanca, ma che tutto sommato si può ritenere un buon prodotto. L'ambientazione è western ma è solo un dettaglio, quello che conta sono i rapporti tra i personaggi e il loro tragico destino. Molto buona la parte finale nella quale si seguono le sorti del codardo Robert Ford dopo aver commesso l'assassinio.
Domenica 12 MAGGIO ore 01:05 su RAI MOVIE Film leggermente penalizzato da un'eccessiva lunghezza e da alcuni momenti di stanca, ma che tutto sommato si può ritenere buono. L'ambientazione è western ma è solo un dettaglio; quello che conta sono i rapporti tra i personaggi e il loro tragico destino.
Onlypippo, Rullo
Enzus79
Mascherato, Daniela, Tarabas
Ercardo85, Brainiac, Harrys, Mickes2, Belfagor, Paulaster, Luluke
Galbo, Lupoprezzo, Caesars, Saintgifts, Giùan, Faggi, Alex1988, Pesten, Capannelle, Il ferrini
Giufox
Patrick78, Piero68
Reeves