Passaggi tv di Kick-Ass 2 - Film (2013)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 8/10/19 00:07
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Venerdì 11 OTTOBRE ore 23:50 su ITALIA 1
    Sequel decisamente più convenzionale del suo predecessore, Kick-Ass 2 riprende le avventure dei protagonisti del primo capitolo. La prova del regista è evidentemente meno brillante; ciò non toglie che il film, sopratutto grazie ad un gruppo di talentuosi protagonisti sia abbastanza godibile, specie nella seconda parte migliore rispetto alla prima.[Galbo]
  • Mco • 7/01/20 11:14
    Risorse umane - 9970 interventi
    Martedì 7 GENNAIO ore 21:30 su ITALIA 2
    Così Capannelle: Per circa due terzi è il classico sequel che tende ad adagiarsi sugli allori aggiungendo un po' di effetti da videoclip e un paio di personaggi (un simpatico Carrey e un'inquietante copia di Ivan Drago al femminile). Ci vorrebbero più ironia e meno violenza e meno riferimenti ai social network. Poi l'action finale, tra il furgoncino e la lotta nel covo richiama il glorioso primo episodio e riporta in alto il tono del racconto. Red mist come villain assoluto regala una sola scena degna: quando è impreparato allo stupro.
  • Gestarsh99 • 3/08/20 19:53
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    7/08/20 ore 21:00 su 20 Mediaset
    "Fare meglio del primo capitolo era difficile e forse impossibile e infatti questo secondo Kick Ass fallisce in questo intento. Il cambio di regia si vede in quanto viene a mancare quel qualcosa che rendeva speciale il numero uno. Nonostante tutto la trama e i personaggi reggono ancora bene e, da non amante dei cinecomic, posso dire che questo sequel è superiore a molti altri film Marvel o DC in circolazione. La violenza, molto "fumettosa", non manca così come non manca il sangue. La presenza di Jim Carrey è un valore aggiunto."
    Taxius
  • Gestarsh99 • 3/06/22 20:45
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    6/06/22 ore 00:40 su Italia 1
    "Sequel che, a parte la scontata minor carica innovativa rispetto al precedente, presenta vari difetti, in primo luogo una prima parte tira-e-molla poco divertente e con troppe menate sulla "vita vera", un protagonista che perde in simpatia quel che ha guadagnato in muscolatura, Jim Carrey col freno a mano. Nella seconda parte le cose vanno decisamente meglio, per il maggior spazio riservato ai personaggi interpretati da Moretz, ragazzina innocentemente sadica, e Mintz-Plasse, abbigliato da gallina punk sado-maso. Non male neppure Mother Russia."
    Daniela