Martedì 8 LUGLIO ore 20:45 su MEDIASET EXTRA (Prima parte) Così Daidae: Ispirato a un noto fatto di cronaca (uno degli ultimi sequestri avvenuti in Italia nel 90 da parte della tristemente famosa anonima sequestri). Molto bene il cast, eccetto la Pandolfi che ho sempre considerato attrice mediocre; c'è anche Capolicchio nella parte del giudice. Trascritto in modo abbastanza fedele, riporta alcuni stralci presi da tg di allora. Nononostrante sia un film per la tv, quindi coi suoi limiti, si tratta di un buon prodotto.
Mercoledì 9 LUGLIO ore 20:45 su MEDIASET EXTRA (Seconda parte) Così Daidae: Ispirato a un noto fatto di cronaca (uno degli ultimi sequestri avvenuti in Italia nel 90 da parte della tristemente famosa anonima sequestri). Molto bene il cast, eccetto la Pandolfi che ho sempre considerato attrice mediocre; c'è anche Capolicchio nella parte del giudice. Trascritto in modo abbastanza fedele, riporta alcuni stralci presi da tg di allora. Nononostrante sia un film per la tv, quindi coi suoi limiti, si tratta di un buon prodotto.
Martedì 18 NOVEMBRE ore 20:40 su CLASS TV (Prima parte) Così Daidae: Ispirato a un noto fatto di cronaca (uno degli ultimi sequestri avvenuti in Italia nel 90 da parte della tristemente famosa anonima sequestri). Molto bene il cast, eccetto la Pandolfi che ho sempre considerato attrice mediocre; c'è anche Capolicchio nella parte del giudice. Trascritto in modo abbastanza fedele, riporta alcuni stralci presi da tg di allora. Nononostrante sia un film per la tv, quindi coi suoi limiti, si tratta di un buon prodotto.
Lunedì 1 GIUGNO ore 21:15 su MEDIASET EXTRA Fiction in due puntate ispirata al rapimento dell'imprenditore bresciano Soffiantini. La forza della pellicola è data dal duo Placido-Sperandeo, attori di grande classe ed esperienza, che non sbagliano un colpo. La regia è chiaramente televisiva e in qualche momento lascia il tempo che trova, ma il tutto funziona e coinvolge.[Ultimo]
Daidae, Furetto60, Ultimo