Giovedì 15 MARZO ore 23:00 su RAI MOVIE Impresa non facile trasportare su grande schermo le avventure di Benjamin Malaussène e la sua "tribù", perché i romanzi sono pervasi da uno spirito difficile da rendere al cinema. La cosa viene parzialmente confermata da questo film di Bary, che non accontenterà appieno i fan della pagina stampata ma che comunque diverte col suo ritmo e colori quasi da "cartoon". Raphaël Personnaz impersona degnamente il protagonista affiancato da Bérénice Bejo, una bellissima zia Julia.
Martedì 6 NOVEMBRE ore 21:15 su RAI 5 Impresa non facile trasportare su grande schermo le avventure di Benjamin Malaussène e la sua "tribù", perché i romanzi sono pervasi da uno spirito difficile da rendere al cinema. La cosa viene parzialmente confermata da questo film di Bary, che non accontenterà appieno i fan della pagina stampata ma che comunque diverte col suo ritmo e colori quasi da "cartoon".
Martedì 21 GENNAIO ore 03:15 su RAI MOVIE Impresa non facile trasportare su grande schermo le avventure di Malaussène e la sua "tribù", perché i romanzi sono pervasi da uno spirito difficile da rendere al cinema. La cosa viene parzialmente confermata da questo film di Bary, che non accontenterà appieno i fan della pagina stampata ma che comunque diverte col suo ritmo e colori quasi da "cartoon".
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/04/18
Xamini
Caesars, Daniela, Capannelle, Pinhead80
Galbo, Redeyes, Marcel M.J. Davinotti jr.
Saintgifts