Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 26/02/12 10:26 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 8 MARZO ore 00:30 su RETE 4 Dice Renato: Piattissimo film che parla di una famiglia tedesca con tanto di reduce tornato dalla Russia nel 1954. Il tutto è sceneggiato in modo imbarazzante solo per arrivare al miracolo del titolo, ovvero la finale del campionato del mondo in cui i tedeschi riuscirono (a sorpresa) ad avere la meglio sui più forti ungheresi. Ed in effetti almeno la parte prettamente calcistica non è mal realizzata. Ovviamente nessun cenno al gol del 3-3 segnato da Puskas, annullato ma parso ai più regolare. Bellissima Katharina Wackernagel, anche in un ruolo tremendo.
Ale nkf • 12/03/12 16:02 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 22 MARZO ore 00:30 su RETE 4 Dice Renato: Piattissimo film che parla di una famiglia tedesca con tanto di reduce tornato dalla Russia nel 1954. Il tutto è sceneggiato in modo imbarazzante solo per arrivare al miracolo del titolo, ovvero la finale del campionato del mondo in cui i tedeschi riuscirono (a sorpresa) ad avere la meglio sui più forti ungheresi. Ed in effetti almeno la parte prettamente calcistica non è mal realizzata. Ovviamente nessun cenno al gol del 3-3 segnato da Puskas, annullato ma parso ai più regolare. Bellissima Katharina Wackernagel, anche in un ruolo tremendo.
Martedì 26 GIUGNO ore 21:00 su IRIS Dice Renato: Film piattissimo sceneggiato in modo imbarazzante solo per arrivare al miracolo del titolo, ovvero la finale del campionato del mondo in cui i tedeschi riuscirono (a sorpresa) ad avere la meglio sui più forti ungheresi.
Martedì 25 DICEMBRE ore 21:07 su IRIS Renato dice : Piattissimo film che parla di una famiglia tedesca con tanto di reduce tornato dalla Russia nel 1954. Il tutto è sceneggiato in modo imbarazzante solo per arrivare al miracolo del titolo, ovvero la finale del campionato del mondo in cui i tedeschi riuscirono (a sorpresa) ad avere la meglio sui più forti ungheresi. Ed in effetti almeno la parte prettamente calcistica non è mal realizzata.
Mercoledì 29 MAGGIO ore 02:30 su TV8 Plot che saggiamente tratta del dopoguerra, del mesto ritorno dei prigionieri di guerra dai campi russi, della difficile battaglia per ripulire l'immagine di una nazione dall'onta del nazismo. Obiettivi onorevoli, ma trattamento piattamente televisivo. [Mascherato]
Mascherato
Renato, Daniela