Passaggi tv di Il mio amico Eric - Film (2009)

IN TV/SATELLITE

6 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 30/05/12 13:41
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Mercoledì 6 GIUGNO ore 21:10 su LA 7
    Il mio amico Eric si inserisce invece perfettamente nel percorso artistico del regista Ken Loach. Anche in questo film come nei precedenti ritroviamo l’attenzione per il sociale. [Galbo]
  • Ruber • 27/08/13 21:21
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Martedì 27 AGOSTO ore 22:30 su LA 7
    Il mio amico Eric si inserisce invece perfettamente nel percorso artistico del regista Ken Loach. Anche in questo film come nei precedenti ritroviamo l’attenzione per il sociale. [Galbo]
  • Gestarsh99 • 5/08/14 12:58
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Sabato 16 AGOSTO ore 00:45 su LA 7
    Dice Galbo: Si inserisce perfettamente nel percorso artistico del regista Ken Loach. Anche in questo film come nei precedenti ritroviamo l’attenzione per il sociale e la vocazione a miscelare i toni del dramma e quelli della commedia.
  • Mco • 15/10/15 17:50
    Risorse umane - 9970 interventi
    Venerdì 16 OTTOBRE ore 00:50 su LA7D
    Così Didda23: Si poteva fare decisamente meglio, ma nel complesso il film mi è piaciuto. Certo il finale è scontato e da un maestro come Loach si deve pretendere di più. Il tono e lo stile utilizzati sono pure consoni alla sceneggiatura, ma il risultato è un film riuscito a metà. Le immagini delle azioni di Cantona giocatore sono ancora oggi emozionanti. Comunque consiglio una visione.
  • Mco • 4/09/16 12:24
    Risorse umane - 9970 interventi
    Lunedì 5 SETTEMBRE ore 00:25 su LA7D
    Così Didda23: Si poteva fare decisamente meglio, ma nel complesso il film mi è piaciuto. Certo il finale è scontato e da un maestro come Loach si deve pretendere di più. Il tono e lo stile utilizzati sono pure consoni alla sceneggiatura, ma il risultato è un film riuscito a metà. Le immagini delle azioni di Cantona giocatore sono ancora oggi emozionanti. Comunque consiglio una visione.
  • Gestarsh99 • 18/08/19 13:24
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Venerdì 23 AGOSTO ore 14:00 su LA 7
    Si poteva fare decisamente meglio, ma nel complesso il film mi è piaciuto. Certo il finale è scontato e da un maestro come Loach si deve pretendere di più. Il tono e lo stile utilizzati sono pure consoni alla sceneggiatura, ma il risultato è un film riuscito a metà. Le immagini delle azioni di Cantona giocatore sono ancora oggi emozionanti. Comunque consiglio una visione.[Didda23]