Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 30/05/12 13:41 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 6 GIUGNO ore 21:10 su LA 7 Il mio amico Eric si inserisce invece perfettamente nel percorso artistico del regista Ken Loach. Anche in questo film come nei precedenti ritroviamo l’attenzione per il sociale. [Galbo]
Martedì 27 AGOSTO ore 22:30 su LA 7 Il mio amico Eric si inserisce invece perfettamente nel percorso artistico del regista Ken Loach. Anche in questo film come nei precedenti ritroviamo l’attenzione per il sociale. [Galbo]
Sabato 16 AGOSTO ore 00:45 su LA 7 Dice Galbo: Si inserisce perfettamente nel percorso artistico del regista Ken Loach. Anche in questo film come nei precedenti ritroviamo l’attenzione per il sociale e la vocazione a miscelare i toni del dramma e quelli della commedia.
Venerdì 16 OTTOBRE ore 00:50 su LA7D Così Didda23: Si poteva fare decisamente meglio, ma nel complesso il film mi è piaciuto. Certo il finale è scontato e da un maestro come Loach si deve pretendere di più. Il tono e lo stile utilizzati sono pure consoni alla sceneggiatura, ma il risultato è un film riuscito a metà. Le immagini delle azioni di Cantona giocatore sono ancora oggi emozionanti. Comunque consiglio una visione.
Lunedì 5 SETTEMBRE ore 00:25 su LA7D Così Didda23: Si poteva fare decisamente meglio, ma nel complesso il film mi è piaciuto. Certo il finale è scontato e da un maestro come Loach si deve pretendere di più. Il tono e lo stile utilizzati sono pure consoni alla sceneggiatura, ma il risultato è un film riuscito a metà. Le immagini delle azioni di Cantona giocatore sono ancora oggi emozionanti. Comunque consiglio una visione.
Venerdì 23 AGOSTO ore 14:00 su LA 7 Si poteva fare decisamente meglio, ma nel complesso il film mi è piaciuto. Certo il finale è scontato e da un maestro come Loach si deve pretendere di più. Il tono e lo stile utilizzati sono pure consoni alla sceneggiatura, ma il risultato è un film riuscito a metà. Le immagini delle azioni di Cantona giocatore sono ancora oggi emozionanti. Comunque consiglio una visione.[Didda23]
Gottardi
Galbo, Renato, Inseminoid, Sibenik, Ilcassiere, Belfagor, Giùan, Paulaster, Hackett, Enzus79
Capannelle, Tompess, Didda23, Cloack 77, Pigro, Mickes2
Redeyes, Cotola
Puppigallo