Venerdì 20 MARZO ore 23:25 su *RAI 4 Povero Chucky: con un figliolo transgender! Gli anni moderni, caratterizzati dalla confusione dei ruoli sessuali, si fanno sentire anche sui bambolotti (in)animati. Gustosa e cinefila prova di regia per Don Mancini, che qua prende per i fondelli buona fetta dell'horror anni '90. Ma attenzione: il sangue c'è e, a tratti, fa pure schifo!
Zender • 21/01/10 07:49 Capo scrivano - 49348 interventi
Venerdì 22 GENNAIO ore 22:40 su RETE 4 Dice Undying: Povero Chucky: con un figliolo transgender! Gli anni moderni, caratterizzati dalla confusione dei ruoli sessuali, si fanno sentire anche sui bambolotti (in)animati. Gustosa e cinefila prova di regia per Don Mancini, che qua prende per i fondelli buona fetta dell'horror anni '90. Ma attenzione: il sangue c'è e, a tratti, fa pure schifo!
Venerdì 29 GENNAIO ore 00:20 su *RAI 4 "Citazioni a catinelle e dosi splatter - almeno di primo acchito - sconcertanti. Un raggiante family horror."
[Rebis]
Domenica 23 GIUGNO ore 04:43 su ITALIA 1 Dice Undying: Povero Chucky: con un figliolo transgender! Gli anni moderni, caratterizzati dalla confusione dei ruoli sessuali, si fanno sentire anche sui bambolotti (in)animati. Gustosa e cinefila prova di regia per Don Mancini, che qua prende per i fondelli buona fetta dell'horror anni '90. Ma attenzione: il sangue c'è e, a tratti, fa pure schifo!
30/04/21 ore 21:10 su Italia 2 "Spassoso e ricchissimo di goduriose citazioni, finisce purtroppo con l’esagerare in tutto, dall’ironia a tutti i costi al ricorso continuo al metacinema. E se Chucky e Tiffany fanno comunque il loro lavoro, il debole personaggio di Glen(da), protagonista sin dal titolo, non è propriamente centrato né come look né come funzione nella storia. Il quarto capitolo era una ventata di freschezza rispetto alla trilogia precedente, questo si sforza di ricalcarne i pregi ma ne acuisce i difetti. Il capitolo della saga che amo meno." Pumpkh75
25/11/21 ore 21:00 su Italia 2 "Spassoso e ricchissimo di goduriose citazioni, finisce purtroppo con l’esagerare in tutto, dall’ironia a tutti i costi al ricorso continuo al metacinema. E se Chucky e Tiffany fanno comunque il loro lavoro, il debole personaggio di Glen(da), protagonista sin dal titolo, non è propriamente centrato né come look né come funzione nella storia. Il quarto capitolo era una ventata di freschezza rispetto alla trilogia precedente, questo si sforza di ricalcarne i pregi ma ne acuisce i difetti. Il capitolo della saga che amo meno." Pumpkh75
Darkknight
Schramm, Anthonyvm
Rebis, Redeyes, Daidae
Undying, Galbo, Pumpkh75
Ryo
Ciavazzaro, Brainiac, Rambo90, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.